Jeans Gerry Weber Best4me: secondo outfit (in khaki)

Come vi avevo anticipato nel primo post sui jeans Best4me di Gerry Weber, ecco il secondo paio di 5 tasche che ho provato in color khaki o kaki o cachi, scegliete voi come dirlo, basta che abbiate in mente un colore tra il verde militare e il marroncino-grigio-terra-polverosa.

Per questo outfit, un po’ troppo leggero per l’attuale clima da Arca di Noé (le foto sono di un paio di settimane fa), ho scelto di giocare con le gradazioni di colore “militare” abbinando ai jeans una camicia maculata e tenendo tutti gli accessori neri: scarpe, borsa, giacca di pelle.

Per tutte le informazioni sul brand vi rimando al post precedente (vi ricordo solo che fa taglie dalla 40 alla 54 senza essere un conformato), sulle caratteristiche tecniche invece facciamo un breve recap: cosa significa l’etichetta “Best4me”? Significa che il capo, nello specifico questi jeans 5 tasche, sono realizzati in un particolare e innovativo tessuto denim elasticizzato che offre un comfort fantastico. Abbracciano la figura e si adattano come una seconda pelle, mantenendo la loro forma grazie alle eccellenti proprietà elasticizzate. Sembra una réclame ma è vero, provare per credere.

Se avete domande potete contattare lo showroom di Milano:

GERRY WEBER ITALIA S.r.l.
Via Morimondo, 26
I – 20143 Milano
tel. +39 02 89074234
e-mail antonella.pradarelli@gerryweber.com
www.gerryweber.com

Lascia un commento