Il mio ultimo post-outfit risale a ottobre. L’inverno non era quasi iniziato e adesso è praticamente finito. Mi sembra una vita fa e in effetti lo è, una vita (diversa) fa. Non vi nascondo che siano stati mesi molto difficili per me, un lungo e doloroso periodo di merda che mi ha tolto qualsiasi voglia di condividere le mie solite frivolezze qui sul blog e sui social. Ma dopo la tempesta torna sempre il sereno (o quasi), il cielo è blu sopra le nuvole e per vedere l’arcobaleno devi prima sopportare la pioggia, quindi eccomi qua piena di speranze e luoghi comuni, ammaccata ma ancora intera pronta per affrontare la nuova stagione.
Blusa: Promod
Gonna: H&M
Stivaletti: Asos
E cosa c’è di meglio di qualche fiore per inaugurare la primavera? I fiori colorati su fondo nero (fantasia che viene chiamata “winter flowers”) sono la transizione ideale tra il grigiore invernale e i pastelli primaverili, per i quali non sono ancora pronta. Ma oggi ho voglia di leggerezza, di romanticismo, di frou-frou e anche di broncopolmonite visto che ho tolto le calze e ciao, non ne posso più dell’inverno.
Ho sbagliato la cintura, questo sì. Coco Chanel diceva più o meno di eliminare sempre qualcosa prima di farsi le foto outfit (o era uscire?) e io non le voluto dare retta. Allo specchio non sembrava male mentre in foto non mi piace. Chi ha ragione, l’occhio umano o l’obiettivo fotografico? Chi lo sa, nel dubbio ora la toglierò ma per questo post è troppo tardi.
13 Commenti
Bellissima tu! Bellissimo l’outfit!
Ma grazie! Troppo gentile tu 🙂
Ciao Ale che bello ritrovarti!
Mi dispiace molto per il tuo periodo di merda, spero sia passato tutto.
Il tuo outfit è splendido, come te!
Mi sei mancata!
Un abbraccio e buona Pasqua! Annalisa
Grazie mille, mi siete mancate anche voi 🙂
Mi dispiace per il brutto periodo che hai passato e spero che tu lo superi nel migliore dei modi.
A volte, guardando indietro, non sembra poi nemmen così male….e ti auguro che vada così.
Stai bene vestita in questo modo, e anche la cintura non mi dispiace….
claudiag
Sono stai mesi pesanti dal punto di vista personale che hanno portato a cambiamenti drastici, ma sono state scelte consapevoli seppur molto dolorose… Spero che il tempo mi dia ragione. Grazie per le tue parole 🙂
Ciao Alessandra, ben tornata, bella come sempre, mi spiace per il periodo nero, sono sicura che ora ti aspettano solo bei momenti. Bacioni
Ti ringrazio tanto 🙂
Bentornata!!
Grazie mille 🙂 🙂
Bentornata! Ti abbraccio forte!
E a me la cintura non dispiace…
Cara Alessandra,
sono davvero felice del tuo ritorno sul blog, sei sempre molto bella e affascinante. Leggo una consapevolezza nuova nei tuoi occhi e anche una nuova serenità come dopo un viaggio in luoghi lontani, poi si fa ritorno ma non si è più uguali.. Ti auguro di accogliere con gioia tutto il bello che arriverà..
Un abbraccio affettuoso
Laura
Grazie Laura!