Un battesimo, una prima comunione e due matrimoni, questi i miei “impegni” per le cerimonie di primavera 2015. Direi che è il momento giusto per iniziare a pensare a come affrontarle nel modo migliore… venite a leggere come nel quarto appuntamento con Elena Mirò e le nostre Stories of Friendship!
Sta arrivando la primavera e con essa varie cerimonie che spuntano come i primi fiori di stagione. Del resto la primavera è un momento di rinascita e molte di queste celebrazioni racchiudono proprio un aspetto di “nuova vita” dal punto di vista spirituale, quindi non c’è momento migliore per festeggiare. Io per ora ho in programma due matrimoni ma sono particolarmente emozionata per il battesimo del mio primo nipotino, di cui sarò anche madrina. Per un’occasione tanto speciale ho deciso di puntare tutto su un abito fresco e di sicuro effetto come questo vestito asimmetrico in cady…
Il resto lo trovate qui.
Photo boot “omaggio a Frida”
Esempio di trucco da cerimonia delicato e luminoso (matrimonio di mia sorella)
5 Commenti
Adoro queste occasioni perché ti permettono di creare dei look più ricercati e quindi di indossare vestiti che nel quotidiano non mettiamo mai…Ottime scelte!! Baci!
http://Larelladisofia.com
Hai proprio ragione 🙂 grazie!
Che belle queste foto.
Cultureandtrend
Molto carino questo post! Ottimo lavoro! 🙂
Lidia
http://www.lidiasbag.blogspot.it
Esatto cominciano le cerimonie. Per me un incubo, non so mai cosa indossare. Però mi hai dato l’idea giusta. Mi piace assai quel tubino rosa. Me lo cerco simile. 🙂