Outfit | un enorme maglione bianco
Devo dare una regolata alla mia predilezione per l'oversize altrimenti finirò per mettermi addosso una tenda canadese. Che poi lo so perfettamente che quando si è tondette indossare capi troppo abbondanti è sbagliato, ma davvero non so resistere alla "cozyness" di questi maglioni abnormi, cadenti, che ti abbracciano, ti confortano, ti proteggono dal mondo crudele. In parte mi sono sempre piaciuti (ah, le maniche lunghissime dove nascondevo le mani da adolescente disadattata!), in parte credo dipenda dal fatto che in questo periodo mi sento grassa e tendo a coprirmi troppo. Fosse solo questo il motivo, però, probabilmente mi rifugerei nel nero e invece ho sviluppato una passione per l'oversize bianco, che è come indossare un faretto puntato costantemente addosso. Le deliziose contraddizioni di noi donne.
Insomma, tutto questo preambolo per introdurre il mio maglione preferito del momento, questo super-iper-mega enorme coso bianco di H&M.
Bianco, righe, bandana, strappi, Stan Smith... c'è un po' di tutto ma mi ci sento a mio agio.
Se mi fossi fermata ai jeans skinny tutto sommato sarei rimasta nel giusto: un sopra oversize va bilanciato con un sotto aderente (e viceversa), ma vi ricordate i pantaloni di Zara modello acqua alta in casa di quasi 3 anni fa? (Se la risposta è no, potete vederli qui e qui). Ecco, ho pensato che le Stan Smith potessero riportarli a nuova vita, così ho messo insieme questo outfit da Sbirulino:
Io lo trovo molto divertente, voi invece che ne dite?









