Outfit

Voglia di primavera

16 febbraio 20172 commenti1 min1k letture

Siamo a metà febbraio, le giornate si allungano e il sole torna a splendere... che voglia matta di primavera! I negozi sono già pieni delle proposte estive e, anche se per ora fa ancora troppo freddo per indossarle, vale la pena tenere d'occhio le novità e magari fare qualche piccolo acquisto. Perché lo sapete, il fast fashion va (appunto) veloce e se una cosa piace proprio tanto meglio prenderla subito, anche se in anticipo, che poi al momento giusto state certe non la troverete più. Rimpiango ancora un cappottino leggero color verde acqua di Zara che ho lasciato in agosto perché decisamente prematuro e mai più ritrovato. Sigh.

Anche per la prossima stagione continuo ad apprezzare il trend delle camicine romantiche, tutte volant e frou-frou, per cui questa blusa vichy  che lascia le spalle scoperte mi ha subito colpita. Ho resistito una settimana e poi zac, domenica sera, 5 minuti prima che chiudessero i negozi, l'ho fatta mia. E, nonostante sia ancora presto, l'ho anche già indossata per uscire a cena in un mix vagamente schizofrenico, sopra estate e sotto inverno!

outfit curvy con camicetta vichy a spalle scoperte

outfit curvy con camicetta vichy a spalle scoperte

outfit curvy con camicetta vichy a spalle scoperte

outfit curvy con camicetta vichy a spalle scoperte

outfit curvy con camicetta vichy a spalle scoperte

outfit curvy con camicetta vichy a spalle scoperte

outfit curvy con camicetta vichy a spalle scoperte

La trovate da H&M

Aspetto trepidante di poterla mettere con i sandali e magari gli short in denim, un po' alla Brigitte Bardot a Saint Tropez, ma per questo dovrò aspettare ancora qualche mese.

 

Commenti

2 · dal 2017
D
Danielle
· 16 febbraio 2017
Sempre carinissima!!! Però una tiratina d'orecchi: sii più presente.... E' vero, 1000 impegni, come tutte... Ma sei nostra ispirazione, ricordaloooo :-)
C
Chiara
· 24 febbraio 2017
bella camicetta :-) io non vedo l'ora di mettere le mie scarpe nuove - non ce l'ha faccio piu' con questo inverno :-(

Lascia un commento

La conversazione è aperta, anche a distanza di anni.

Form pronto — non ancora collegato.
← PrecedenteOutfit | Maniche a campanaSuccessivo →Outfit | nero e trasparente