Se in passato mi avessero detto che un giorno avrei indossato una gonna realizzata da me, proprio con le mie mani, giuro che non ci avrei creduto e mi sarei messa a ridere. Invece nella vita mai dire mai. Io, che non sono riuscita a finire un centrino a punto croce nonostante 2 estati sprecate passate dalle suore per imparare a ricamare, ho confezionato una gonna portabile…se non si sta tanto a guardare il dettaglio!
Ho cavalcato il trend del winter floral (fantasie a fiori su fondo scuro, adatte all’inverno) per cucirmi questa gonnellina svasata (il classico delle sartine principianti!) vagamente anni ’60, che mi piace moltissimo abbinata al total black di un maglione “peluchoso” e stivaloni over the knee.
11 Commenti
Complimenti, bel lavoro! Anche io vorrei cimentarmi, ma finisco sempre col rimandare
Buongiorno Alessandra!<br />Complimenti per la tua gonna!!! Tanto di cappello!<br />Buon week end<br />Benedetta
Bravissima! Lo scorso Natale mi sono fatta regalare la macchina da cucire dell'Ikea ed è ancora nel suo scatolone…sono davvero pessima…Baci buon we Ale
brava Ale!!!!
Bella! Complimenti!
bel lavoro, brava!!!
Brava Ale!! Dà soddisfazione indossare cose cucite da noi, vero?<br />La fantasia è carinissima!
bravissima, meravigliosa fantasia:)
ma che brava!!!<br /><br />buon natale!<br /><br />http://nonsidicepiacere.blogspot.it/
Ciao Ale! La fantasia è molto bella e secondo me è azzeccatissima per dare un pò di colore e di allegria alle fredde giornate invernali. Io ne ho una simile che ho comprato l'anno scorso da H&M… ma vuoi mettere la soddisfazione di questa che hai fatto con le tue mani? Sydney
io mi sono iscritta ad una scuola di cucito e ammetto che i vestiti fatti su misura danno risultati migliori di una dieta dimagrante ;)<br />Comunque complimenti, la gonna è molto bella e mi piace come l'hai abbinata. Sono curiosa di conoscere le tue prossime creazioni!