La moda è un linguaggio, una modalità di espressione, anche una maschera… ed esiste qualcosa che ci faccia sentire più rock e sexy di un paio di pantaloni di pelle? Oltretutto, dopo il denim, la pelle è un altro “trend evergreen” per la prossima primavera: pantaloni, top, gonne, abitini, l’intramontabile chiodo, sia nel classico nero che in più inediti colori pastello.
In questo lunedì grigio e tristarello non potevo indossare altro per darmi la carica che mi manca, così ho rispolverato i miei vecchi e amati pantaloni in pelle di Jimmy Choo per H&M e li ho abbinati a una bella décolleté a punta per rendere il messaggio ancora più esplicito.
Sopra, una morbida t-shirt oversize casual e confortevole per rendere tutto un po’ meno aggressivo.
Sopra ho indossato il cappotto preferito della stagione, usato tantissimo e mai mostrato qui nel blog!
pantaloni: Jimmy Choo per H&M
t-shirt: Vero Moda
scarpe: Elena Mirò
borsa: Urbancode
cappotto teddy: Zara (ora disponibile in versione gilet)
2 Commenti
Splendido abbinamento, stai benissimo!
Ciao Ale, quando sono assente dal blogworld per un pò, il tuo è fra i primi che corro a visitare non appena ho il tempo. Mi piace molto quello che fai e come lo fai. A volte non avrò condiviso qualcosa, ma quella è questione di gusto personale, ma mi piace molto come ti dedichi, come ci ispiri e il modo in cui lo esponi. Se penso che ci sono fashion blogger strapagate anche da siti di ecommerce adesso per mostrarmi come abbinare un giacchetto in pelle su degli short e ottenere un risultato da manico di scopa triste e slavato mi parte la brocca! Un bacione