Ed eccolo qua il secondo kimono della stagione! Ve lo avevo detto, a me piace moltissimo questo tipo di giacca, che sta bene sia con i pantaloni che con le gonne. In questo outfit di qualche giorno fa, infatti, lo ho indossato con una gonna lunga, a cui dona un’aria boho-chic un po’ alla Louise Roe, la cavallona che mi piace tanto 🙂
Ho smorzato l’effetto Hawaii della stampa floreale abbinando il kimono a colori basic come il bianco e il nero, per ottenere un insieme fresco e colorato ma non troppo chiassoso.
Trucchetto per le donnine meliformi come me: ok, madre natura non ci ha dotate di un punto vita invidiabile, a volte addirittura è stata così avara da dimenticarselo proprio, ma questo non ci impedisce di fingere allegramente e di inventarcene uno. Io di solito scelgo bluse in tessuti che scivolano e non si aggrappano ai rotolini e infilo dentro al cinturino di gonne e/o pantaloni solo la parte davanti, lasciando il dietro libero per “camuffarmi” i fianchi. In questo modo riesco a “farmi una vita”, evito l’effetto tronco di pino e mi sento a mio agio anche se mi tolgo la giacca.
Kimono e top Stradivarius
Se vi piace la gonna ne trovate ancora un paio di pezzi (finita!) nel mio shop, io ho la 46 abbondante e qui indosso una M 😉
11 Commenti
Che meraviglia di stampa!
Ottima la soluzione di smorzarlo con il bianco e il nero!
Immaginavo ti piacesse 😉
il kimono è davvero molto bello!!!
Cri
http://www.2fashionsisters.com
Grazie Cristina 🙂
Questo outfit è davvero meraviglioso! E che dire del kimono? Davvero magnifico! Felice settimana 🙂
Grazie Barby, felice settimana anche a te 🙂
vabbé tu sei la donna kimono hehe… con la maxigonna sta proprio bene devo dire
Wuaaatà!
(immaginami a fare una mossa di arte marziale) 😉
Anche secondo me ci sta bene, devo riproporre l’outfit anche col kimono vecchio, rosa cipria e grigio…
bello tutto! il kimono, la gonna,e la maglia nera!! Ho appena comprato delle comodissime e bellissime zeppe INBLU rosse, ci starebbero benissimo con questo outfit! grazie per lo spunto!
Super carino quel kimono, da dove salta fuori? :3
Ups, è vero non l’ho scritto! È di Stradivarius 🙂