Col sopraggiungere dell’autunno (e ora pare proprio sia arrivato, per restare) mi viene automatico indossare colori caldi e speziati: giallo senape, cuoio, marrone… come se volessi prendere le distanze dall’estate e accogliere caldarroste e foglie secche vestendomi in sintonia coi colori della natura. Avrò l’istinto del camaleonte, che vi devo dire. Infatti quando ho visto questo abitino di H&M non ci ho pensato un attimo: mio!
L’ho indossato con una giacca marrone e accessori neri e oro per la festa di inaugurazione del nuovo portale Curvitaly dedicato alla bellezza in tutte le sue forme, di cui vi parlerò a breve, dove ho potuto “sfiorare” la bellissima top model curvy Candice Huffine (stra-wow, davvero!)
e l’ho rimesso ieri con accessori in cuoio bruciato e un meraviglioso cappottino a fiori di Elena Mirò che mi ha ispirato il mood retrò e romantico dell’outfit.
Non è una delizia? Put some flowers sui vostri cappotti, che l’autunno sarà ancora più bello! Se vi piace, il cappotto lo trovate sull’e-shop Elena Mirò e un modello simile ma più economico lo ha fatto anche Fiorella Rubino.
abito: H&M
cappotto: courtesy of Elena Mirò
stivaletti: Madame Clode
borsa: Lily di D&G
5 Commenti
Sia l’abito che il cappotto sono bellissimi, la fantasia fiorata mi piace un sacco!
Che bello il cappotto!
Baci,
Elisa.
My Fantabulous World
Stai benissimo *__*
Bello tutto,adoro il soprabito e mi piacciono molto i boots.
Ho appena acquistato 2 mt di stoffa x farmi un abito senape <3
Bravissima! Anch’io devo riprendere in mano la macchina da cucire altrimenti mi dimentico tutto 🙂