No, non sono andata al cinema e non credo vedrò il film ma vi ho fregate, vero? Muahahaha.
In realtà il grigio è il colore dominante di questo outfit, in cui (finalmente!) posso sfoggiare le mie nuove nuovissime Adidas Stan Smith. L’ebbrezza di indossare una scarpa da tennis, wow. Non che io sia sempre sul tacco 12 (ovviamente) anzi, ma ho sempre preferito altri generi di scarpe “comode”. Queste Adidas però non sono le solite scarpe da ginnastica e hanno un’aria anni ’70 che me le fa amare.
Per iniziare le ho messe nel più classico dei modi: jeans strappato, giacca oversize e sciarpona… ho aggiunto giusto il cappello per avere più carisma e sintomatico mistero. Ah no, erano gli occhiali.
Posso fare di meglio, lo so, ma sono agli inizi e sto ancora prendendo le misure.
cappello: No brand, preso da Femme a Bologna
maglione: Sisley
jeans: Asos
sciarpa: Pinko
scarpe: Adidas Stan Smith
borsa: Prada
1 Commento
io adoro il grigio ho l’armadio strapieno nonostante ogni anno mi riprometta di riversare il mio estro su nuance diverse. Niente da fare, un armadio in nero e grigio il mio! un bacio bellissima come sempre. Ti commento poco ma ti leggo qui e anche tramite fb e mi piacciono un sacco le tue scelte e i tuoi outfit. inutile dire che l’accoppiata maglione e collana con pietruzze che hai postato questi giorni l’ho adorata! bacioni
Cindy