Ops, I did it again!
13 maggio 201027 commenti1 min1k letture
Non prendetemi per pazza, lo avevo detto che sono una maniaca dei clogs...
Ebbene si, dopo averli tanto cercati e non trovati, dopo aver costretto mia sorella in visita a New York a perlustrare inutilmente tutti i negozi Jeffrey Campbell, dopo essermeli fatti scappare da Topshop... Asos mi ha accontentata!!
Eccoli qua i tanto attesi clogs:
maglietta a righe: H&M
cardigan: Zara
jeggings: Zara
sciarpa: Sonia Rykiel for H&M
clogs: Asos
Commenti
27 · dal 2010E
Elena D.
· 13 maggio 2010
La sciarpa e la maglietta a righe mi piacciono parecchio :)<br />per i clogs non mi esprimo perchè proprio non me li riesco a far piacere (non i tuoi, in generale proprio)..
@ Elena: Eh, lo so che sei una detrattrice dei miei adorati zoccoli... :)
Anche io non riesco tanto a farmeli piacere.. ma ho gusti terribili in fatto di scarpe (anzi avrò bisogno di un parere a breve!!) quindi non faccio testo.<br />Quanto sono alti?
Ehm...no, le clogs continuano a non piacermi... ma il resto dell&#39;outfit mi piace un sacco :-)!!!
Mmhh...i clogs non mi fanno impazzire,ma devo dire che su di te non mi stonano...però li devo ancora interiorizzare,ma non penso di riuscirci! XD
M
Manu Chao :D
· 13 maggio 2010
Me gusta questo outfit me gustas tu!
ahhah :D che scema, sono io la burlona!!<br />Mi piace questo look, anche perché secondo me stai meglio con gli skinny o i jeggings piuttosto dei boyfriend. La sciarpa mi è sempre piaciuta, e benché io non sia fan dei clogs questo è l&#39;unico modello che me gusta! E me gusta como te stanno!!! :D
Anche io ho agognato quelli di JC ma senza risultato, ahimè! Mi sono sfuggiti questi zoccoletti da asos.com, sono davvero carini!
anche a me non fanno impazzire però tu li porti proprio bene!
belli! sono praticamente identici a quelli di topshop che ho io! :D<br /><br />quelli di JC però restano il top!
Eccomi qui!<br />clogs bellissimi...te li invidio!<br />per Ingrid certo, le dirò di aggiungerti al blog, ora le scrivo su msn :)<br />bacioni
ottimo acquisto mia cara! se mi leggi scoprirai che proprio dopo aver letto il tuo post ho comprato anche io un paio di zoccoli... speriamo solo esca il sole e di iniziare a sfruttarli perchè i miei sono spuntati (termine tecnico eh?). Besos e buon week end!
A
Anonymous
· 15 maggio 2010
Veramente belli i zoccoli!<br />Love your blog!!<br /><br />Saludos desde España
ehe...eccola! con il faccino tutto soddisfatto! senti, pur non essendo un&#39;estimatrice ma, sapendo bene cosa si prova quando trovi una cosa quasi inaspettatamente dopo averla cercata a lungo, ti dico che hai fatto proprio bene a prenderti i clogs tanto sospirati su ASOS!!! brava!!! un baione e buon we! msbx
bellissimi clogs..peccato che io sia un&#39;impedita con le altezze per cui non credo di poter osare tanto:-)))
Belli, mi piacciono molto!<br />Ma sbaglio o e&#39; il terzo paio di clogs?!? :-P<br />Un bacione e buona domenica :-***
Mi piace tutto tranne i clogs, ma non i tuoi in particolare, non mi piacciono in generale!<br />buona domenica!!
Tesoro Ingrid ha deciso di chiudere il blog :( non so ancora come mai ma ti terrò informata.<br />bacio!
Umm. Anche a me i clogs non fanno impazzire.<br />Il resto dell&#39;outfit è bellissimo!<br /><br />http://impatientbluetales.blogspot.com
A
Anonymous
· 16 maggio 2010
Fantastici i tuoi clogs! Bacino della buonanotte :-) Sara
I clogs sono un trend che non userò perchè non mi piaciono, ma molto carina l&#39;idea di abbinare questi pezzi di tendenza alla maglietta a righe classica.
Sono molto carini!<br />Anch&#39;io gli ho cercati, ma per ora non ho trovato il modello che mi piace.
La vuoi sapere la news? Sono riuscita a rompere uno dei miei clogs! Sembrerebbe che il mio calzolaio sia riuscito a ripararlo...vedremo!
Ma che bellini. A vederli così mi piacciono un sacco. Ma su di me staranno poi bene?uhm..mumble mumble. A proposito...sono comodi?<br /><br />Ti seguo ^^
M
My Gold Hair
· 25 maggio 2010
belli i clogs!<br />visit me<br />www.mygoldhair.blogspot.com
bellissima!!! davvero... un ottimo look ... accessibile a tutte e comodo!ù<br />baci antonella