Tanto quanto odio il lunedì, amo il venerdì. Soprattutto il pomeriggio, quando ormai si possono tirare i remi in barca e il fine settimana è alle porte. E’ un po’ il principio leopardiano de “Il sabato del villaggio”, non trovate? E con questo riferimento letteraro vorrei tappare la bocca a quanti credono che tutte le fashion blogger siano delle sciocchine illetterate. Ahah. (Modalità ironia ON, please!)
Ma veniamo a noi. Oggi il colore base del mio outfit è il blu. Forse non si vede in queste splendide foto, ma è blu. Questo abitino in jeans è vecchio come il cucco, ma continua a piacermi. Sarà il collettino alla coreana, saranno i bottoncini ricoperti di stoffa, ma lo trovo ancora attuale e portabile nonostante il passare delle stagioni. Oggi lo ho abbinato a una cinturina in suede e ai sandali simil-clogs di Zara. Per uscire senza congelarmi ci ho messo sopra il golfone preso a Bologna insieme alle mie amiche blogger. Questo mix di bon ton e knitwear sportivo, seppure un po’ discordante, non mi dispiace affatto, voi cosa ne pensate?
19 Commenti
bella, bella!! mi piace tutto moltissimo (tranne forse le scarpe, ma ci stanno davvero bene)
ma sei bellissima a dir poco! stupendi i tuoi sandali, un colore davvero bello e caldo, come mi piacciono d'inverno! e un plauso particolare al maglione con le renne/cervi..
Davvero carina!<br />Le scarpe non sono il mio genere, ma, come ha detto Myriam, qui ci stanno 😉
E' il tuo stile, stai molto bene! In particolare trovo che il maglioncione con le renne sia bello anche abbinato ad un bel paio di pantaloni a vita alta in panno di lana color cammello, prova! Baci!
Benissimo!! Il maglione poi è uno spettacolo, anche se lo avrei visto meglio con degli stivali :)<br />Per la considerazione sul venerdì.. conoscordo!
@ Myriam: grazie! le scarpe hanno lo stesso colore bordeaux dei particolari del maglione, che finezza eh! ;)<br /><br />@ ValeF: le scarpe sono state un acquisto impulsivo su zara on line, ma devo dire che ho fatto bene perchè sono alte ma comodissime. Il maglione è molto carino ma il materiale lascia un po' a desiderare, fa un sacco di pallini :(<br /><br />@ Marzia: grazie! <br /><br />@
Le scarpe mi piacciono un sacco! (sono comode come sembrano?) Mi piace anche il blu ed il tuo maglione che sembra caldo caldo.
che bello l'abitino! Ti sta bene!
stai benissimo!L' abito è adorabile!
Alessandra, sei semplicemente adorabile in queste foto!<br />Il vestitino blu è davvero carinissimo come dici, hai fatto bene ad indossarlo! Inutile dirti che adoro i tuoi sandaletti il tuo cardigan in stile norvegese … 😛 Attendevo con ansia di vederlo!<br />Buon fine settimana, un abbraccione!
Il vestito e' davvero adorabile!<br />E sono carinissimi anche i clogs di Zara (che tonta che sono: invece di ordinare quelli sul sito di Zara ho ordinato un paio di sandali orrendi che ho dovuto restituire tanto erano brutti!!) e il maglioncino norvegese!<br /><br />P.S. Il mio blog ha traslocato qui:<br />www.inthemoodforlove.it
Bonjour!<br />Moi aussi, j'adore la couleur blue! Et j'adore Zara aussi!<br />Je suis tombé amoureuse de votre sac en cuir! Il est magnifique!<br />Belle tenue!<br />Marisa
Oh bella bella bella!<br />mi piace tutto di questo look, anche il maglioncione che fa tanto Norvegia 🙂
Che bella! Mi piace tutto!<br />Il vestitino ti sta davvero bene!!
Il cardigan sdrammatizza tutto con una pennellata di ironia! Bello tutto! Ciao!
Purtroppo sembra nero dalle foto :(<br /><br />Stefania di Pokostyle85<br />http://pokostyle85.blogspot.com/
penso che stai proprio bene!
Ciao bella! nonostante i 3 giorni di vacanza eccomi qui solo ora a girare sui blog. Sono stata più bradipa di un bradipo letargico! 🙂 Ma ora eccomi qui, più scattante che mai! Come stavi bene in queste foto di venerdì! Questo vestitino in jeans è proprio bello! e la maglia rennata è bellissimaaaa! ma io non l'avevo mai vista da ZAra!! Troppo bella. Mi piace questo mix! Un baciotto, msbx
Bellissimo il vestito blu!!