Capelli rosso fuoco, occhi verdissimi, spirito libero, simpatia esplosiva e risata contagiosa. Quando penso a Noemi sono queste le cose che mi vengono in mente, subito dopo la sua voce portentosa. E credo sia proprio questa carica vitale, così evidente in ogni suo aspetto, ad aver conquistato Fiorella Rubino tanto da scegliere la cantante come testimonial della collezione autunno/inverno 2016. Del resto, chi può essere più adatta a dare il volto a un brand di moda curvy se non una donna capace di cantare
Sono diventata grande senza neanche accorgermene
e ora sono qui che guardo
che mi guardo crescere la mia cellulite
le mie nuove consapevolezze
Una frase cult e rivoluzionaria!
Noemi testimonial curvy per Fiorella Rubino
Per Fiorella Rubino, Noemi ha reinterpretato i look della collezione autunno/inverno con un suo personale “remix” in cui mescola capi casual e easy to wear che danno voce con personalità alle ultime tendenze moda, unite imprescindibilmente al giusto fit che valorizza le forme di noi donne curvy. Del resto la creatività si esprime anche attraverso l’immagine, e Noemi di creatività ne ha da vendere. “Mi piace giocare con la moda, provare nuovi abbinamenti, mixare i capi e con Fiorella Rubino è stato veramente facile farlo” ha dichiarato “Sono orgogliosa di lavorare con un brand di moda che abbia ‘i piedi per terra’, che pensa alle donne reali che vogliono valorizzare le proprie forme. Qualcuno le considera imperfezioni, ma oggi più che mai trovo pericolosa la ricerca continua di perfezione e di omologazione che si rifà ai canoni classici della moda. L’imperfezione è sexy… e ti rende simpatica”.
Mi piace molto l’interpretazione che Noemi ha dato della collezione Fiorella Rubino, ne è uscito un remix di gusto rock e folk che è molto nelle mie corde. Tra i miei pezzi preferiti, l’immancabile giacca in pelle, i cardigan oversize abbinati a pantaloni stretti e gli abiti lunghi, adatti anche ad occasioni eleganti.
Cardiganone morbido e cappello a tesa larga, un remix perfetto per i weekend autunnali
Gilet con pelliccia eco, da abbinare all’abito lungo ma anche ai jeans
abito elegante e anfibi, per non prendersi troppo sul serio
Sul sito di Fiorella Rubino trovate tutte le proposte del Remix by Noemi che ovviamente potete acquistare nello shop online e negli oltre 200 punti vendita.