Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Outfit | mix & match ispirato a Stella Jean

Quando mi innamoro divento noiosa, lo so. Ripetitiva, come quando da ragazzina scrivevo il nome dell’amore del momento nel diario e in tutti i quaderni, circondato da cuori, stelle e arcobaleni. Ma non so cosa farci, a me il mix & match ispirato a Stella Jean e al suo métissage tra Africa, occidente e retrò ha rubato il cuore e sapevo che la gonna ripresa dalla sua collezione mi avrebbe dato tante soddisfazioni.

Come Stella insegna, la stampa “afro” (tecnicamente questo tessuto si chiama wax) sta bene praticamente con tutto: con una camicia maschile, bianca o a righine, con una camicia in denim, con una t-shirt semplice, con un cardigan… per non parlare dei colori: la combinazione “play it safe” col bianco è praticamente perfetta, ma anche abbinata a colori in tinta unita o mixata con altre stampe è splendida. Gli accessori poi fanno il resto.

StellaJean-inspired-outfit-01b

Questa volta ho scelto di non percorrere interamente la via “etnica” (con collane, monili  e/o il turbante che mi piace tanto) e ho optato piuttosto per uno stile ladylike, abbinando la gonna midi ad alcuni capi degli anni scorsi: una blusa a righe, un cardigan e una mini tracolla Chanel-style, tutto sul rosso e blu.

StellaJean-inspired-outfit-04

StellaJean-inspired-outfit-05

Cosa ne pensate, vi piace?

 

xoxo
signature
3 Responses
  • Cecilia
    giugno 2, 2014

    Stavolta non posso davvero trattenermi dal commentare… Sei BELLISSIMA!!! Uno dei tuoi outfit più belli e radiosi… E poco conta che io sia “di parte”, sia per te sia per Stella Jean! xxx

  • Martina
    giugno 3, 2014

    Promossa a pieni voti: stai benissimo! La gonna è splendida e quel cardigan con le manichine corte è adorabile. E’ un nuovo acquisto?

  • Titti
    giugno 5, 2014

    Cara Verdina, a prescindere che stai molto bene e secondo me questi genere di outfit ti donano in maniera sorprendente, mi trovi d’accordo sull’amore nei confronti di Stella che, per quanto mi riguarda è geniale.
    Ho avuto il piacere di vedere tutte le sue prime sfilate ad AltaRoma, quando era appena conosciuta ed agli esordi ed ho sempre pensato che lei sarebbe davvero diventata qualcuno.
    Un bacio, Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *