Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Outfit | Maxi tunica Keyrà

Devo essere sincera, la sfilata di Prada per l’estate 2014 non mi aveva del tutto convinta. Troppe faccione, troppi colori, troppo sport nell’estetica sempre poco convenzionale della signora Miuccia. Già temevo l’invasione dei calzerotti in spugna che invece (fortunatamente) non abbiamo visto nemmeno nei blog, forse perché per quest’anno ci bastano le ciabattone stile Birkenstock per raggiungere il livello allarme rosso della scala man repeller. Fatto sta che quei giganteschi volti di donna non mi ispiravano per niente e non pensavo minimamente che me ne sarei ritrovato uno nell’amadio (anche se non di Prada!). Invece all’Italian Curvy Party di Keyrà noi blogger abbiamo avuto la possibilità di scegliere un outfit della collezione e io, spinta dalle altre ragazze, ho provato questa maxi tunica stampata scoprendo con mia somma sorpresa che mi piaceva!

verdementablog_outfit_curvy_keyra_06

Sicuramente è un abito che si fa notare, vuoi per il disegno vistoso vuoi per il mix di colori, e di certo indossandolo non si passa inosservate. Quando lo metto ricevo molti complimenti, quindi se siete alla ricerca di attenzione sapete cosa comprare 😉

verdementablog_outfit_curvy_keyra_05

verdementablog_outfit_curvy_keyra_03

Nonostante le apparenze è un abito molto semplice da portare, basta lui per costruire un outfit d’effetto. Ho scelto di abbinarlo ad un paio di pantaloni capri e ad accessori gialli, e l’insieme così “pop art” mi fa proprio allegria.

È proprio vero, mai farsi fermare dai pregiudizi e dai “non mi piace”: sempre meglio sperimentare e provare personalmente, si hanno spesso delle piacevoli sorprese.

verdementablog_outfit_curvy_keyra_07

verdementablog_outfit_curvy_keyra_04

abito: Keyrà

pantaloni: Keyrà

sandali: Chie Mihara

pochette: Velle (su VerdementaShop)

xoxo
signature
2 Responses
  • Guapita Tondita
    giugno 6, 2014

    A me piace molto come ti sta a dire il vero: briosa e sporty glam! Che belli anche quei sandali mamma mia!

  • divadellecurve
    giugno 16, 2014

    Devo dire che questo è uno dei pezzi Keyrà che preferivo, peccato che mi sa che è limitato nelle taglie. Bello con la busta gialla, un colore che sto imparando ad apprezzare e che detestavo

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *