Sto vivendo una passione, un vero e proprio innamoramento per Adele, fantastica cantautrice inglese con una voce che è un dono divino. Per di più bellissima, con quei capelli, quegli occhi e quell’incarnato, un’armonia di colori che la fa splendere di luce propria. Non sto neanche ad iniziare il discorso “bella e curvy” o “bella ANCHE SE curvy” perché lo trovo superfluo e mi ha un po’ stufata. E’ bella e basta, senza confini di taglia.
Ciò non toglie che non possa essere presa a esempio come icona di stile per le donne con qualche chilo in più (ma anche per quelle con una linea perfetta!), perché secondo me lei ha trovato il modo giusto per valorizzarsi, sia nelle occasioni ufficiali sia nei momenti più casual e rilassati.
E vogliamo parlare di trucco e parrucco? Eyliner, occhi da gatta in primo piano, pelle diafana e allure vintage:
Io sto già prendendo appunti, e voi?
19 Commenti
ah ecco su questo non posso che assecondarti, Adele è una delle mie preferite e hai detto esattamente quello che va detto, basta con questa distinzione 'anche se'!!
è veramente bellissima.. una di quelle bellezze che non ti stancheresti mai di guardare.. 🙂
Sto vivendo il tuo stesso innamoramento!
io sono praticamente in fissa con l'ultimo singolo… é strepitosa! E ti giuro che non sapevo che fosse una plus size, avevo visto solo foto del volto… oddio, già l'adoravo, ora la amo!!! inizio a prendere appunti!!!
anche a me lei piace! hai visto il video tutorial che hanno fatto le pixiwoo sul suo trucco per la copertina di vogue? stupendo! <br /><br />devo mettermi anche io ad ascoltarla, varie volte l'ho fatto di sfuggita, dovrei farlo più a fondo perchè cmq mi era piacuta.
Sì, sì, è magnifica e piace pure a Siegmund!<br />Che c'importa della taglia, con quella voce e con quegli occhi? Meglio lei di tutte queste sgallettate che per avere un po' di spazio sui giornali devono baciare ragazze, apparire sui tacchi di McQueen, scimmiottare Michael Jackson senza un adeguato supporto di talento musicale.<br />Ora speriamo solo che non si rovini pure lei come Amy
Mi piacciono molto i suoi outfit da giorno!
piace molto anche a me! pelle e capelli impeccabili, look perfetti per valorizzarsi
sono d ' accordo,è bella da togliere il fiato ed il suo look mi piace moltissimo!E poi che voce!
Ciao!Non posso che concordare con voi. Ha un viso splendido e porta le sue curve con molta eleganza.
la sua voce mi dà i brividi!! e lei è bellissima!!
Come ti dicevo adoro Adele!!! sin da quando era li sul pavimento in "chasing pavements". Oltre ad una voce stupenda ha un viso bellissimo. Devo dir eche non avevo mai fatto caso al suo modo di vestire, vedendola poco se non nei video. Ma hai ragione!ha stile da vendere e sa valorizzarsi! Nonostante sia giovanissima direi che sa bene ciò che vuole. Grande Adele! e bacione a te….msbx
ciao,cara! sono ancora viva, anche se un pò stanchina, lavoro e pippe del quotidiano mi tengono un pò lontana dal mondo virtuale, ma prima o poi torno :-)) tu spero tutto bene, ma quand'è che vieni a trovarci? l'altra sera io e la marta siamo state ad un evento di max e co in cui la media era 14 anni d'età, my God! e non abbiamo provveduto a documentare i fatti, ci scordiamo (o meglio
anche a me piace moltissimo e mi ricorda fisicamente la nostra Mina dei tempi migliori.<br /><br />Hai proprio ragione …….una è bella e basta !…..smettiamola di farci mettere sulla bilancia, non andiamo mica a peso .<br /><br />ave
Lo devo dire? Lo dico.<br />Sono giorni che vari amici su facebook postano canzoni di Adele.<br />E io non sapevo chi fosse Adele, e, dato che son cretina e prevenuta, credevo fosse tutt'altro e non mi son mai interessata.<br />Ora che me la mostri tu in tutto il suo splendore, credo varrà bene un ascolto!<br /><br />E in ogni caso complimenti per il blog, mi piace proprio, subito nei
anch'io. è meravigliosa e chic<br /><br /><br />http://nonsidicepiacere.blogspot.com/
Che bello questo post su Adele! L'adoro anch'io, e adoro il suo eyeliner! 😉 Proprio oggi ho cpmprato il suo ultimo album da regalare ad un'amica!<br />Mi piace tanto il tuo blog, continua così! Baci!
Ha stile da vendere! Come nella musica!<br />Mari
E' divina. Mi piace molto anche il suo look..sempre curatissima!