Succede così: vedi un paio di scarpe, mmm sì carine, e te ne dimentichi (anche perché costano l’equivalente di un rene al mercato nero degli organi). Poi inizi a vederle nelle foto di street style, ai piedi delle fashion blogger super top, e infine leggi un tweet “Voglio le Tango di Valentino” e ti dici cazzo sì, le voglio anche io.



Resta il problema del costo, che non è proprio trascurabile. Per fortuna esistono le versioni “inspired” low cost, che ovviamente non sono la stessa cosa ma con pochi spicci passa la paura e ti togli la voglia della scarpina bon ton dalla punta arrotondata col tacchetto da zia e il cinturino alla caviglia.
In questo caso, Asos ci viene incontro con un paio di proposte interessanti:
Non male come alternativa economica, vero? (Meglio nere o dorate?)
Se vi piace il genere ma preferite le scarpe a punta (e un po’ più vistose), ecco delle graziose scarpine da Cenerentola:
Vi piace il trend dei laccetti? Con questi pompon non si passa certo inosservate:
ASOS Say You Will – pompon nero
ASOS Say You Will – pompon rosa
Quanto mi piacciono queste scarpine da bamboletta… adesso devo solo decidere quale mettere nel carrello! Consigli?
4 Commenti
Potrei essere banale e dirti le nere della prima foto. Invece sto puntando alle azzurro polvere con strass sul tacco ❤❤
Meraviglia delle meraviglie! Le Asos coi laccetti e pon pon mi avevano convinta…ma non c’è il mio numero, sob! Anche quelle argento sono adorabili, quasi quasi…
MODEMOISELLE.IT
con quelle oro mi hai ispirato!!! ..e salvato la mia mise da testimone..non sapevo che scarpe abbinare al mio vestito, guardo come al solito il tuo blog tra un impegno e l’altro ed ecco la soluzione!!grazie!
Ahah grazie, ne sono felice!!