Che belle queste settimane spezzate da giornate di pausa! La produttività cala perché ci si sente sempre a un passo dal weekend ma ogni tanto un break ci vuole, giusto? Soprattutto quando tutto intorno è così difficile, duro, complicato, pessimista. E comunque questi punti esclamativi infrasettimanali sono finiti, fino alle vacanze non se ne parla più, se ce li siamo goduti abbiamo fatto solo bene!
Noi, per non farci mancare niente, anche ieri siamo andati al mare. Adoro il mare in questo periodo dell’anno, quando non è troppo caldo e affollato, però stavolta il tempo incerto ci ha giocato un brutto (anzi, bello) scherzo! Siamo partiti con un cielo plumbeo che non prometteva niente di buono ma avevamo voglia di fare un pic-nic in spiaggia e ci siamo arrischiati… Bhè, appena stesi telo e vettovaglie è spuntato un sole meraviglioso e ci siamo ritrovati troppo vestiti in mezzo a gente in costume da bagno! Non crederò mai più alle previsioni meteo. E imparerò a vestirmi a strati.
Per giocare col vento di mare ho scelto uno stile romantico-boho con gonnellona in garza color ocra chiaro abbinata a una maglia tinta corda con piccoli pois oro, tutto un po’ over… e in nuance con la sabbia!
27 Commenti
La gonna mi piace un sacco! Io ce l'ho nera, l'ho presa in un negozio online, Verdementa Shop, conosci? :P<br /><br />Io ieri niente mare!! Anche da me tempo brutto e poi bello e non ho avuto la tua fortuna. Sono rimasta a casa!! argh!!
Verdementa shop dici? mmmm, mi pare di conoscerlo si… :D<br /><br />Come dicevo, anche noi eravamo in dubbio ma ormai avevo pronti una montagna di tramezzini per il pic-nic e ci siamo avventurati… ma se mettavamo il costume era meglio, un sole!!
Ciao bella!!! avete fatto benissimo a sfidare il dio Bernacca! 😉 Siete stati premiati…Anche a me piace un sacco il mare fuori stagione…Bello il tuo outfit! Con cintura e fascia nei capelli intonate..e maxi gonna moooolto bella! Adattissima per una pigra giornata sulla spiaggia…peccato per la mancanza del costume…ma mi fa molto "bohemienne" un abbigliamento svolazzante in
Ahaha, si mi sentivo molto Carrie on the beach, hai presente nel film 2, quando va a passeggiare in spiaggia con quell'abito arancione lungo svolazzante plissettato e bellissimo?
Perfetto quadretto!!! nella lista di cose da fare nella vita secondo me dovremme avere tutte la voce "camminare sulla spiaggia a là Carrie", con un abito/gonna fino ai piedi… Tu puoi spuntarla ora! Io invece me la segno… 😉
ma bellissima quella gonna ocra!ti sta divinamente e sta divinamente anche col resto, bella, bella, non c'è che dire. Qui invece il tempo faceva paura..rovesci continui, l'unica consolazione è stata quella di scrofalare una tonnellata di cibo (che la bilancia denuncia, ahimè). Ti bacio 🙂
In realtà non è proprio adattissima al mio fisichino rotondino 🙂 Però pazienza!! Ri-bacio 🙂
mi piaci romantica… ma non lo sapevi? mai credere al meteo! hehe
Eh stavolta mi han fregato! Il cielo sembrava proprio dar ragione al meteo… Comunque ci sono cambiamenti repentini: ieri dopo un pomeriggio splendido in quattro e quattr'otto è venuto su un temporale coi fiocchi!
adesso ho riconosciuto il posto!! la chiesetta è inconfondibile.. mia cugina si è sposata lì a ottobre 🙂
Ti vedo ferrata sulle spiagge del triveneto 😉 del resto mi sembra tu sia di Venezia, sei di zona! Mi piace tantissimo Caorle, per vivere la spiaggia è la mia preferita (mi metto sempre nella parte libera di fronte alle colonie) e anche il paesino è una delizia.
PS: Sposarsi in quella chiesetta dev'essere una favola!
sì, è stato un matrimonio bellissimo, anche se morivamo di caldo (era il primo ottobre ma c'erano più di 30 gradi e gente in costume)!<br />Io di solito vado a Eraclea, ma spesso faccio un giro a Caorle.. è un paese veramente bello 🙂
Io invece mi sono svegliata con il sole e sono finita all'Ikea con gli stivali di cuoio, camicia e magliocino..io ci ho creduto troppo invece. Tornando alla tua mise trovo che la maxi gonna svolazzante e il golfino corto in vita sia un abbinamento perfetto, come del resto sempre se parliamo dei tuoi outfit..ho un amore spassionato per i tuoi looks eheheh.. un bacione!!
Ma grassie mia cara! Troppo buona 🙂 Cosa hai preso all'ikea, stai arredando casa?
Mi piace!!!<br />Anche io sono stata al mare per questo ponte, ma in Liguria ha piovuto SEMPRE. 🙁
Nooo, la maledizione di Amburgo ti ha seguita anche in Italia?!
ah ma io la riconosco questa maglia! :))<br />stavi benissimo vestita così!
Ottimo outfit abbinato alla location :D<br /><br />Con affetto,Mia
maccchebel gonnellone ! e che fortuna quando il tempo gioca begli scherzi…io rientro da un weee¡kend a lisbona tempestato da tuoni-fulmini e saette!
molto chic!
stai molto bene!!!<br />noi siamo stati al lago di garda, ci siamo rilassati.<br />ciao momben
che bella gonna, sono settimane che ne cerco una uguale!
Che bel look romantico cara!<br />Anche noi ci siamo preparati per il pic-nic del primo maggio… peccato che al momento di uscire di casa sia venuto giù un diluvio che neppure il primo giorno del Monsone!!!<br />Baci :-***
uuuuu che bella la gonnellona! mi paice anche come l'hai abbinata! :D<br /><br />un bacio Ale!
Troppo bella la gonna. A te la gonna lunga sta proprio divinamente. Che invidia ç___ç
wow, troppo bella la gonnellona!!!