Outfit

Outfit | rosa cipria e maculato

10 aprile 20148 commenti1 min3k letture

Eccomi qua, non sono sparita! Mi paleso velocemente per mostrarvi un paio di recenti acquisti made in H&M (solo cose d'élite da queste parti). Mi è venuta la mania di bluse e camicie e sabato ne ho fatto una piccola provvista. Sarà che quest'inverno pigro mi ha lasciato in ricordo un bel "salvagente" intorno a pancia e fianchi, ma trovo molto confortevole indossare camicie fluide che accarezzano il corpo senza segnare, o addirittura bluse oversize come questa:

Mi piace molto questo outfit rosa cipria e maculato: il colore rosa cipria si sposa benissimo coi capelli rossi e trovo molto romantiche sia le maniche "blusanti" sia la plissettatura intorno alla scollatura. L'insieme risulta molto femminile anche se ho preferito smorzare un po' l'aria perbene di questa camicia abbinandola a un paio di leggings maculati (in super offerta a 7€) e ad accessori neri come i tronchetti e la pochette.
Mi piace parecchio, voi che dite?
Se vi piace, la camicia la trovate anche in blu e verde militare!

Commenti

8 · dal 2014
L
· 10 aprile 2014
Mi piace!!
L
LaDivaDelleCurve
· 10 aprile 2014
particolare questo abbinamento a contrasto, trovo ti doni molto
A
· 10 aprile 2014
si, decisamente grintoso..con un tocco di aria romantica :)
M
· 10 aprile 2014
il rosa cipria sta incominciando ad affacciarsi tra le mie wish list, è un colore che mi ispira molto per la primavera, mi piace molto abbinato al leopardato, mi sa che io non ci avrei mai pensato XD
M
Michela
· 10 aprile 2014
Bentornata!<br />Questo tipo di camicia ha iniziato ad affacciarsi l'anno scorso mi pare... e adesso è ufficialmente di moda! Io la adoro!<br />Ti sta benissimo e hai ragione, va bene anche per nascondere eventuali rotondità che non si ha tanto piacere a mostrare...
A
Anonymous
· 11 aprile 2014
C'è solo una cosa che non mi convince: mi sembra ci sia sotto la camicetta una canottiera nera.. perchè vedo il busto scuro e le maniche chiare.. Se è così l'avrei preferita decisamente color carne o bianca. Per il resto molto carino il tutto (soprattutto la camicetta che voglio andare a cercare)!
F
· 16 aprile 2014
pensa che proprio l'altro giorno mia mamma ha ritirato fuori una sua blusa in chiffon direttamente dal 1984 (si può considerare vintage?) che sembra la versione verde acqua di questa!...me l'ha passata ma abbinata ai jeans non mi convinceva...visto come a te sta questa abbinata ai leggins credo proprio ci proverò anch'io a questo punto!il tuo blog offre sempre spunti interessanti di
F
· 3 maggio 2014
Io ho solo bluse nell'armadio...sono le mie alleate per nascondere i kg in più ;) Io adoro scovarle nei mercatini vintage perchè ce ne sono di particolari e magnifiche!

<a href="http://fashionischeap.it/" rel="nofollow">fashionischeap.it</a>

Lascia un commento

La conversazione è aperta, anche a distanza di anni.

Form pronto — non ancora collegato.
← PrecedenteOutfit | jeans shreddedSuccessivo →Eventi | Apertura Miroglio Piazza Della Scala: moda e design nel cuore di Milano