Il temporale di ieri ci ha rinfrescato le idee e anche oggi il cielo non promette niente di buono, così non dà fastidio indossare una maglietta in cotone pesante come questa a righe rosse che ho trovato nel reparto “occasioni imperdibili” di H&M. Cercavo da tempo una marinière rossa e trovarla a soli 7 euro ha aumentato la mia soddisfazione.
Questo outfit è una specie di gemellaggio Francia-UK: la riga ha sempre un certo je ne sais quoi francese, così come la borsa simil chanellina, e allora perché non aggiungere un dettaglio d’oltremanica abbinandoci dei pantaloni chinos color corda e le scarpe bicolori very british?
E poi sì, ho dato una bella accorciata ai capelli. Sono ancora vagamente scioccata dal cambio repentino e poco pensato, frutto impulsivo di un momento di disperazione tricologica, ma tutto sommato non mi dispiace la zazzeretta corta, bionda e riccioluta. Anche questa poi mi sembra un po’ francese…
maglia: H&M
pantaloni: Fiorella Rubino
borsa: no brand
scarpe: no brand
5 Commenti
Bell’outfit anche io adoro le righe… Fanno così francese, come anche l’accoppiata bianco rosso corallo blu o beige, almeno io penso.. Ti stanno benissimo i ricci Ale! In effetti hai avuto coraggio, per noi ricce tagliare molto è sempre un salto nel vuoto, ma tu hai fatto centro sono bellissimi, leggeri e ti incorniciano il volto! Il mio parrucchiere(quello che me li ha sfilati eccessivamente) non me li lascia tagliare corti, dice che mi starebbero male(forse mi verrebbe l’odiato effetto fungo), ma io adoro il collo scoperto e i ricci corti li trovo sensualissimi XD
Abbiamo la stessa maglietta :-D.Outfit e capello promossi a pieni voti.
Buona serata. Barbara
http://www.sundaybest.it/
Te lo scrivo anche di qua: sta veramente super bene con questi capelli!
che belle le righe!
Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM
A parte che stravedo per i tuoi capelli… comunque volevo chiederti se funzionano le righe orizzontali su una donna curvy. Su di te le vedo carinissime, ma io sono come te mela curvy (io però sovrappeso) e non mi ci vedo per nulla…