Questi pantaloni culotte li avevati già visti ad inizio stagione, quando ancora faceva caldo, abbinati a scarpe basse e giacchino in jeans. Ora che è arrivato l’inverno vero ve li propongo con un maglione nero a collo alto e gli stivaletti rosso bordeaux che avete già visto nel post precedente.
Tutto l’outfit si gioca su due colori, il nero e il bordeaux e, nonostante le culottes siano un capo piuttosto particolare, sono le scarpe a dare il tocco decisivo all’insieme. Vi do un consiglio spassionato: se volete ricevere un sacco di complimenti (dalle altre donne) prendetevi questi stivaletti di Zara. Best acquisto della stagione, per ora.
Non pensavo che avrei sfruttato così tanto questo tipo di pantaloni (ne ho anche un paio tutti neri che vi mostrerò presto), ma sono effettivamente qualcosa di nuovo da alternare ai soliti jeans o gonne, e non sono neanche così difficili da abbinare come potrebbe sembrare di primo acchito.
A voi piacciono? Li usate? Se avete bisogno di ispirazione vi lascio alcune proposte interessanti su
Come abbinare i pantaloni culotte in inverno:
foto via Pinterest
5 Commenti
Io li adoro!! Li ho presi da zara…
Lalu
http://Www.ilquadernodilalu.it
Anche a me piacciono un sacco!x ora li ho abbinati con doc martens alte, tennis o stringate..con gli stivali alti(di gamba intendo) non so,non mi ci vedo.. Comunque concordo con te sono molto più semplici da portare di quanto si possa immaginare,nonché comodissimi!
perchè se mi vesto io come Olivia Palermo chiamano la neuro??? i pantaloni mi piacciono da morire e mi aggiungo alla lista di donne che ti hanno fatto i complimenti: gli stivaletti sono favolosi!!!
Perché bisogna fregarsene e andare in giro con naturalezza vestite come cavolo vogliamo 😉
(Grazie!❤)
Non mi hanno mai molto ispirato i culottes, ma devo ammettere che nella versione più ampia, come i tuoi (peraltro di un colore e motivo bellissimi) non mi dispiacciono affatto!
Ps: mi sono innamorata di un tuo strepitoso outfit in grigio e blu e l’ho inserito nella mia gallery ispirazionale di oggi 🙂
http://lemusedikika.blogspot.it/2015/12/bohemian-grey-modafotografia.html