Ho appena finito di esultare per l’acquisto degli stivaletti rockeggianti che stanno bene con gli abiti romantici che il Destino mi vene incontro per dirmi che sì, avevo ragione. Destino che nella fattispecie si è materializzato in un regalo del tutto inaspettato da parte di Scarlett & Jo, brand plus size in vendita esclusivamente sul sito inglese Evans.
Scarlett & Jo fa soprattutto abiti e top che trovo deliziosi e molto femminili, e la qualità è ottima tanto per i materiali (ovviamente sintetici, non aspettatevi altro) che per la cura del dettaglio e delle finiture.
Io ho avuto modo di provare un prom dress a fiori che mi ha risolto varie cerimonie, e ora questo abito monocromo in stile impero che sembra fatto apposta per la mia conformazione di donna “mela-a-8” perché sottolinea il seno e poi scivola sulla pancetta con grazia e delicatezza 😉
Come capo spalla ho scelto di abbinare un kimono a fiori che nei particolari riprende la tonalità vinaccia del vestito, perché mi piaceva giocare un po’ coi volumi e con l’aria boho, ma lo vedo benissimo anche con un giacchino in denim (ma cosa non sta bene con la giacca in jeans, cosa??). Senza contare che con una scarpina più elegante e gli accessori giusti diventa perfetto per le cerimonie di primavera. Vabbé insomma avete capito che mi piace assai.
abito: Scarlett & Jo*
kimono: H&M
scarpe: J.P.Q.
*(Se volete fare l’affare, l’abito adesso è in saldo -yeah!- ed è disponibile in ben 5 colori: nero, blu navy, bordeaux, vinaccia e ottanio).
8 Commenti
L’abito è veramente bello, mi piace molto con il kimono
Eheh ma tu sei di parte come me quando si parla di kimonos (o kimoni?) 😉
Molto carino questo abito, mi piace come lo indossi!
Lidia
http://www.lidiasbag.blogspot.it
Grazie Lidia 🙂
Bellissimo l’abito ma……i tuoi stivaletti sono pazzeschi!!!!!
Baciiiiiiiiii
se ti va passa a trovarmi: http://www.lagattarosablog.it
Ahaha grazie, è stato amore a prima vista e non me li sto togliendo più!! 😀
Adoro l’outfit!! L’abitino è delizioso e per un secondo ho sperato di aver trovato qualcosa non premaman da riuscire a mettere anche col pancione, ma poi ho letto che è sintetico, uffa. Già la mia pelle lo sopporta poco, poi in questo periodo in cui faccio più fatica a fare tutto (e quindi sudo più del solito) è proprio fuori discussione. Comunque anche le marche premaman hanno parecchia roba sintetica, boh. Una fatica per vestirmi in questo periodo…
Non avevo pensato a questo aspetto della gravidanza… mi sa che low cost fai fatica a trovare qualcosa in tessuti naturali. Forse potresti trovare dei marchi ecobio di abbigliamento premaman, magari in Germania ce ne sono più che qui da noi 🙂
Sono curiosa di sapere il nome ma non te lo chiedo qui sul web 😉