Stamattina, quando ho letto l’ultimo post di Blue is in fashion this year (a proposito, l’altro giorno mi ha inserita in uno dei suoi collages!) ho notato la giacca in pelle di H&M che già avevo visto nei punti vendita a Copenhagen.
Molto bella, vero? Un po’ troppo per essere tutta farina del sacco di H&M… E infatti. Pensa che ti ripensa, ecco l’illuminazione! Possiamo dire elegantemente che questa giacca biker è un “omaggio” al modello di Céline* ?
*qui indossato da Christine Centenera.
Ancora una volta ringraziamo il signor H&M 🙂
10 Commenti
In effetti è quasi uguale XD A me non piace molto però…
@ Linda: potendo scegliere opterei per quella di Céline (ma và??!! :D) ma anch'io credo che passerò la mano… ho già in lista d'attesa una giacca aviator di Asos 😉
H & M tutta la vita!
Mi piace la tua versione elegante ;-)<br />So che sto per dire un'eresia, ma a me, così a occhio, piace di più quella di H&M! Detto ciò, chiarisco che comunque non comprerei mai una giacca di pelle da H&M o in genreale non spendere 150€ lì. Sarà pregiudizio, ma per esperienza la qualità di H&M non mette abbastanza tranquilli da poter spendere tali cifre.<br />E poi sto puntando
L'ho vista e provata… onestamente sono daccordo con Chiara, ma devo dire che non è brutta per nulla, quella di H&M. L'altra non mi entusiasma troppo!
Uuuh, Mr. H&M non si smentisce mai ;)<br />Preferisco quella di Céline 😉 dubbi?
sicuramente quella di Celine sarà di un livello qualitativo nemmeno paragonabile a quella di H&M…<br />Visto però la particolarida del modello, non so se spenderei tutti quei soldi per la giacca di Celine, sarei disposta ad investire piuttosto su un cappotto molto classico, ma per questa giacchina opterei per H&M.<br />L'ho vista qualche giorno fa , ma non l'ho provata, mi pare
e come dice piperpenny, 150 euro per una giacca di H&M non li spenderei…
Infatti, spendere molto da H&M non ha senso… a Copenhagen ho provato l'abitino in pelle (che è in pelle solo davanti, dietro è in stoffa) ma pur essendo carino non l'ho preso perchè mi sembrava troppo delicato e ne ho avto la riprova quando ne ho visto uno sullo stand che già aveva un taglio…
No davvero,150€ sono un po' troppi.E poi nemmeno a me fa impazzire..e devo un po' abituarmi a questo color cammello,che trovo non mi stia particolarmente bene >.<