Ci sono donne che sono perfette. Sempre. Che non riesci ad immaginare trafelate, coi capelli sporchi o con la calza smagliata. E che se anche avessero un’imperfezione o una sciatteria su di loro sarebbe tremendamente carina.
Una di queste è Rania di Gordania: bellissima, intelligente, donna di gran classe.
Ieri sera ne ha dato prova al Festival di Sanremo sfoggiando, oltre ad un fantastico abito di Armani Privé, anche stile e simpatia. Ha affrontato argomenti impegnati come il diritto all’istruzione per tutti i bambini dei paesi più disagiati ed altri più leggeri come la ricetta dei biscotti al cioccolato riuscendo ad essere impeccabile e allo stesso tempo cordiale e alla mano… Al suo fianco la nostra Antonella Clerici sembrava una casalinga di Voghera impacchettata in lustrini argentati!
A D O R O Q U E S T O V E S T I T O!!
4 Commenti
E' la stessa cosa che ho pensato ieri sera quando l'ho vista: bella, perfetta, elegante, intelligente, simpatica e alla mano. In realtà ho pensato anche che il suo vestito fosse favoloso e le stesse d'incanto!<br />La Clerici sembra sempre un albero di Natale!! Non si può vedere conciata così!!!
Bellissima!
Ne ho visto un pezzetto e se devo essere sincera l'ho trovata un po' plastificata!! Cosa avrà fatto al viso??
Effettivamente anch'io ho notato un viso leggermente botulinico, ma mi piace ugualmente! Ci vuole stile anche nel punturarsi la faccia 😉