La classe non è acqua – part 2

Ci sono donne che sono perfette. Sempre. Che non riesci ad immaginare trafelate, coi capelli sporchi o con la calza smagliata. E che se anche avessero un’imperfezione o una sciatteria su di loro sarebbe tremendamente carina.
Una di queste è Rania di Gordania: bellissima, intelligente, donna di gran classe.
Ieri sera ne ha dato prova al Festival di Sanremo sfoggiando, oltre ad un fantastico abito di Armani Privé, anche stile e simpatia. Ha affrontato argomenti impegnati come il diritto all’istruzione per tutti i bambini dei paesi più disagiati ed altri più leggeri come la ricetta dei biscotti al cioccolato riuscendo ad essere impeccabile e allo stesso tempo cordiale e alla mano… Al suo fianco la nostra Antonella Clerici sembrava una casalinga di Voghera impacchettata in lustrini argentati!

 

 

 

A D O R O Q U E S T O V E S T I T O!!

4 Commenti

  • Postato 18 febbraio 2010 15:12
    di Lela

    E&#39; la stessa cosa che ho pensato ieri sera quando l&#39;ho vista: bella, perfetta, elegante, intelligente, simpatica e alla mano. In realtà ho pensato anche che il suo vestito fosse favoloso e le stesse d&#39;incanto!<br />La Clerici sembra sempre un albero di Natale!! Non si può vedere conciata così!!!

  • Postato 18 febbraio 2010 15:51
    di Nathalie

    Bellissima!

  • Postato 18 febbraio 2010 21:30
    di Laura

    Ne ho visto un pezzetto e se devo essere sincera l&#39;ho trovata un po&#39; plastificata!! Cosa avrà fatto al viso??

  • Postato 18 febbraio 2010 22:24
    di VerdeMenta

    Effettivamente anch&#39;io ho notato un viso leggermente botulinico, ma mi piace ugualmente! Ci vuole stile anche nel punturarsi la faccia 😉

Lascia un commento