#instaoutfit settembre 2017
Anche settembre è volato via e ci stiamo dirigendo a grandi falcate verso Natale. Non scherzo, mancano quanti? 83 giorni. Praticamente dopodomani.
Questo settembre, a differenza degli anni passati, si è rivelato subito un mese prettamente autunnale con tanta pioggia e qualche giornata di sole. Per questo gli outfit sono una gran confusione di cotone e maglioncini, maniche lunghe e scarpe aperte.
È stato un mese di quadrettini, neri e rossi
Ma non sono mancate le righe, e la prima salopette di stagione:
È decisamente continuata la stagione Verdementa passione fasce per capelli, che oltre ai bandeau in velluto di Atelier des Femmes si è arricchita dei cerchietti in stile rinascimentale di Bluetiful. Giorni di capellidimmerda non vi temo più.
Settembre è anche il mese in cui si iniziano a rispolverare le scarpe autunnali, o si fanno gli ultimi colpacci ai saldi:
E ci sono state delle sperimentazioni con nuove linee che non hanno avuto grande riscontro di pubblico ma che a me continuano a piacere, vedi i jeans super scampanati e corti:
Un ritorno al classico: tornano in auge (ma quando mai se ne sono andati?) i completi in principe di galles e simili, da spezzare all’accorrenza.
Se volete seguirmi su Instagram, mi trovate come @ale_verdementa
3 Commenti
Una curiosità: perché in tutte le foto di outfit ce n’è sempre almeno una in cui stai piegata in avanti, tipo a 45 gradi?
Perché dopo ANNI di foto non so più come mettermi 😀
sei bellissima 🙂