Sono una pessima blogger. Il giorno di Pasqua mi ero messa tutta carina con la tuta di Sonia Rykiel per H&M ma prima di uscire non ho avuto tempo di fare le foto e al rientro ero stanca e me ne sono dimenticata. Ieri invece abbiamo fatto una bella passeggiata al mare, in una località qui vicina che si chiama Caorle e che è il mio paesino marittimo preferito. Sfodero la macchinetta fotografica per qualche scatto e… completamente scarica. Zero batteria, quindi zero foto. Così anche oggi vi dovete accontentare del mio solito sfondo casalingo, la mitica libreria Billy dell’Ikea, che è l’angolo più illuminato di casa.


maglietta e cardigan: Diffusione Tessile
boyfriend jeans: H&M
borsa: Balenciaga
foulard: Marc by Marc Jacobs
spilla fiore: H&M
scarpe: ?
Qui sotto alcune (brutte) foto di Caorle prese dal web, così vedete cosa vi siete perse 🙂



21 Commenti
grigio e rosso? mi piace!!! tanta gente a caorle? io giretto a jesolo, una confusione che sembrava agosto! ps: ma di dove sei di preciso? ma siamo le uniche trevigiane?
Stai bene vestita così :)<br />Anch io adoro Caorle, anche se in realtà dopo due giorni ti stufi perchè non c'è molto da fare (neanche come negozi, è meglio jesolo), però per almeno 20 anni sono andata al mara e Bibione, per questo ci sono particolarmente affezionata 😀
@ Bri: non è grigio, la maglia è a righine bianche e nere ma in foto non rende 🙂 Si, molta gente anche a Caorle, perfino troppa per i miei gusti. Io abito in un paesetto a 10 km da Conegliano, Vazzola, conosci? E tu di dove sei precisamente?<br /><br />@ Elena: è vero, Caorle è piccola e non ci farei una vacanza ma per passarci la domenica è perfetta!
Non sono una patita del sandalo con calza color carne ma non posso certo dire che tu stia male: sei davvero carinissima, il rosso poi ti dona molto come colore!
@ Nathalie: eh si, la calza color carne non è proprio il massimo, lo ammetto 🙂 Però per il piede nudo ho ancora troppo freddo, quindi ho… peccato 😉
In foto la calza velata con il sandalo (zeppa?) non fa un bell'effetto. Ma è velata nera, mi sembra, n'est-ce-pas?<br />Concordo con te: meglio senza cintura :)<br />La borsa è "to-die-for"!!! Molto bella anche la sciarpa/foulard.<br />Eri proprio in stile cruise per Caorle!!
Mi piace molto l'accostamento rosso e grigio e questo fiore da un tocco in piu!!
@ Lela: la calza è velata color carne, ma appunto dal vivo non si nota, l'effetto è "nudo", mentre in fotografia risulta più evidente. Chissà perchè! Si, mi ero proprio messa in stile marinaretto per Caorle ;)<br /><br />@ Nayra: queste foto proprio non rendono, non ho niente di grigio addosso 🙂 Sembra, ma in realtà la maglia è a righine bianco-nere e il foulard è color carta da
ti sta molto bene il rosso!<br />io non sono un'amante delle cinture soprattutto messe un po' a casaccio quindi sottoscrivo quello che hai detto: meglio senza :)<br />ma un no secco ai collant color carne, non ce la faccio, li trovo orrendi su chiunque e in qualunque momento (sorry)
Ok ragazze, messaggio recepito: no ai collant carne!<br />Non credo che qualcuno li possa indossare per motivi estetici, io per prima, ma i piedi freddi mi piacciono ancora meno ;)<br />Comunque non lo farò più, lo giuro sulla mia Kelly (disse nascondendo i piedi sotto alla sedia)!
Bello l'outfit!!!<br /><br />barbielaura.com if you want visit my blog and bloglovin if you want follow me…
Quest'outfit mi piace moltissimo in entrambe le versioni. Bello bello. Ma il fiore fa parte del maglione o l'hai aggiunto tu? Carinissimo comunque.<br />Come ti invidio quella Balenciaga!!! È da tanto sulla mia wishlist… Posso chiederti quanto é costata?
@ Barbielaura: Grazie!<br /><br />@ piperpenny: che carina, grazie! Il fiore l'ho aggiunto io, si può appuntare come una spilla o mettere tra i capelli. La Balenciaga purtroppo costa come vedi nel loro sito, niente sconti 🙁
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
umpf…ho perso da qualche parte il mio commento..mannaggia! 😉 ti dicevo cmq che ti capisco, anche a me capita di non fare foto quando vorrei e poi dovermi catapultare a casa dall'ufficio sperando ci sia ancora luce per qualche scatto..ah! poi ti dicevo, in gran segreto, che sto indossando delle calze color carne! con le ballerine..io non le vedo..ed i miei piedi sentono troppo il freddo
@ Ms.Bunbury: cosa succede coi tuoi commenti? Scompaiono, riappaiono… misteri del web! Ti ringrazio per la solidarietà, ormai mi sentivo la più reietta delle blogger con le mie calze color carne 😀 Comunque tranquilla, sarà un segreto tra te e me…
io sono di oderzo. prima o poi bisogna incontrarsi! buona serata
ahaha, anche a me capita di rimandare le foto e poi di non averne più voglia!<br /><br />http://thecurlystyle.blogspot.com/
Ma stai benissimo!<br />comunque, in quanto portatrice sana di fiancone, la cintura è da evitare!
cavolo io invece avendo pancetta ho intenzione di prendere una di quelle cinture molto fini con fiocco da mettere sotto il seno.beata tu che puoi usarla in vita a vista!
Il vostro gusto in abbigliamento è veramente sorprendente.