Happy feet | sandali blu

Vi ricordate che in un post di inizio stagione vi avevo parlato del trend della scarpa col tacco comodo? Finalmente ho trovato il modello giusto per me, che unisce comodità e design!

Mi sono piaciute subito per il colore, questo blu violaceo (un bel color indaco) che mi mancava nella scarpiera e che sta bene con i jeans che amo tanto indossare, e per la fascia alla caviglia. Inoltre si chiudono con il velcro, piuttosto comodo e veloce!
Vi piacciono?
Le ho prese da & other stories, a Milano. Ero molto curiosa di poter osservare dal vivo questa nuova nata in casa H&M, che ho trovato molto interessante soprattutto per le scarpe (ne avrei prese altre 5 paia almeno!) e gli accessori. Non ho potuto dedicare la giusta attenzione all’abbigliamento perché ero in compagnia e non volevo annoiare troppo le mie accompagnatrici, vedrò di rimediare la prossima volta.

 

Presto ve le farò vedere indossate perché in foto rendono meno che dal vivo, così potrò anche confermarvi la loro comodità!

2 Commenti

  • Postato 17/06/2013 14:29
    di Miria - Plus... kawaii!

    Sono veramente carine! Sono curiosa di vederle indossate

  • Postato 17/06/2013 14:57
    di Lens & anything Else

    mi piacciono proprio questi sandali, &amp;OtherStories ha delle scarpe davvero belline…. e poi il colore è perfetto :)!<br /><br /><br /><a href="%E2%80%9D//lensanythingelse.blogspot.it/%E2%80%9D" rel="nofollow">lens &amp; anything else</a><br />

Lascia un commento