Fare shopping on line: Zalando!
Uno dei risvolti dell'avere un blog è che capita di essere contattati da aziende desiderose di farti conoscere i propri prodotti affinchè tu possa parlarne e far loro un po' di pubblicità. In genere rifiuto questo genere di iniziative: il mio blog non è uno spazio pubblicitario per nessuno, non faccio marchette e soprattutto non parlo di nulla che io non abbia toccato con mano e realmente apprezzato, di questo potete star certi. In questo meccanismo "do-ut-des", le blogger davvero vip (e fortunate) ricevono regali, le blogger-cenerentola come me ricevono... dei buoni sconto! Il che non è affatto male. E mi fa anche sorridere.
E' capitato con Zalando, azienda tedesca che vende on line scarpe e abbigliamento e che recentemente ha aperto l'e-commerce italiano. E' un sito davvero fornito, con più di 600 marchi e con ogni genere di calzatura. Cosa molto interessante, hanno anche numeri grandi che di solito è difficile trovare, e parlo per esperienza dato che il mio fidanzato calza il 50 e trovare scarpe per il suo piedino di fata è quasi sempre una mission impossible!
In mezzo a un tale Bengodi mi sono messa a spulciare modelli su modelli, facendomi come sempre affascinare dai tacchi e dalle zeppe più impossibili. Ma poi mi sono detta "mia cara testolina, non è forse il caso di scegliere una scarpa più portabile, che quando vuoi camminare comoda non hai mai niente da metterti?". Un bel paio di espadrillas col tacco in corda sarebbero perfetti per questa stagione... E li ho trovati! Ho scelto questo modello che ormai da un mesetto calzo con piacere (e i miei piedi ringraziano!)
![]() |
| Ah, l'emozione di ricevere un pacco per me! Non so se mi piace di più andare a far shopping per negozi o scegliere on line e poi aspettare trepidante il corriere :) |
Oggi ho provato la "botta di colore" con questi pantaloni rosa schiaparelli, camicia in denim, foulard tra i capelli e Falabella (sono così felice di poterlo scrivere!! Falabella, Falabella! Mia, mia!!). Come mi trovate (oltre che sciocchina)?



