Ve la ricordate l’emozione degli incontri estivi quando eravamo ragazzine? Le serate con la compagnia, i giochi di sguardi col tipo che ci piaceva, i piani accuratissimi studiati con le amiche per capitare “casualmente” proprio nei posti frequentati da lui (ma come facevamo senza Facebook??). Ah, che struggente sentimento la nostalgia, mi sento dentro una canzone di Max Pezzali…
Oggi che siamo adulte le cose vanno un po’ diversamente (ma mica poi tanto) e magari si approfitta degli aperitivi estivi per fare nuove conoscenze. Di incontri di ieri e di oggi si parla appunto nel quinto appuntamento con Elena Mirò e le nostre Stories of Friendship, dove sveliamo anche qualche trucchetto per non farci trovare impreparate…
L’estate, si sa, è la stagione degli incontri, e questo vale ad ogni età. Da ragazzine le sere d’estate erano fatte di chiacchiere con le amiche, di giri in motorino, di amori che sbocciavano in spiaggia e duravano il tempo di un gelato ma che poi servivano a riempire le pagine dei diari una volta tornate sui banchi di scuola.
Ora che siamo cresciute le occasioni d’incontro sono diverse ma l’estate porta sempre con sé delle aspettative che le altre stagioni non contemplano. Si esce di più, gli aperitivi all’aperto diventano informali e rilassati, e siamo più disposte a metterci in gioco.
Per queste occasioni d’incontro serve un capo passe-partout che ci faccia sentire belle, seducenti ma anche a nostro agio…
E se volete scoprire quale è questo capo “magico” venite a leggere il resto dell’articolo!
1 Commento
Bellissimo questo mini dress nero…
Buona giornata, Lidia
http://www.lidiasbag.blogspot.it