Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Instagram #3

Posted on 3 No tags 0

#instaoutfit (settembre 2017)

Anche settembre è volato via e ci stiamo dirigendo a grandi falcate verso Natale. Non scherzo, mancano quanti? 83 giorni. Praticamente dopodomani.

Questo settembre, a differenza degli anni passati, si è rivelato subito un mese prettamente autunnale con tanta pioggia e qualche giornata di sole. Per questo gli outfit sono una gran confusione di cotone e maglioncini, maniche lunghe e scarpe aperte.

È stato un mese di quadrettini, neri e rossi

Ma non sono mancate le righe, e la prima salopette di stagione:

È decisamente continuata la stagione Verdementa passione fasce per capelli, che oltre ai bandeau in velluto di Atelier des Femmes  si è arricchita dei cerchietti in stile rinascimentale di Bluetiful. Giorni di capellidimmerda non vi temo più.

Settembre è anche il mese in cui si iniziano a rispolverare le scarpe autunnali, o si fanno gli ultimi colpacci ai saldi:

E ci sono state delle sperimentazioni con nuove linee che non hanno avuto grande riscontro di pubblico ma che a me continuano a piacere, vedi i jeans super scampanati e corti:

Un ritorno al classico: tornano in auge (ma quando mai se ne sono andati?) i completi in principe di galles e simili, da spezzare all’accorrenza.

Se volete seguirmi su Instagram, mi trovate come @ale_verdementa

 

xoxo
signature
3 Responses
  • M.
    ottobre 2, 2017

    Una curiosità: perché in tutte le foto di outfit ce n’è sempre almeno una in cui stai piegata in avanti, tipo a 45 gradi?

    • Ale_verdementa
      ottobre 5, 2017

      Perché dopo ANNI di foto non so più come mettermi 😀

  • Chiara
    ottobre 30, 2017

    sei bellissima 🙂

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *