Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Outfit curvy | in nero per Halloween

Posted on 3 No tags 0

Tra una settimana o poco più è Halloween, festa d’importazione a cui ci siamo felicemente adeguati. Del resto, perché mai avversare una celebrazione che regala un’occasione in più per mangiare dolcetti iperglucidici e travestirsi in modo discutibile giustificando derive soft porno altrimenti difficili da spiegare?

Se però volete uscire senza conciarvi da streghetta sexy o micetta hot pur partecipando al mood di Halloween, ho la soluzione! Un abitino nero dall’aria vittoriana unito a qualche tocco di bordeaux, un paio di laccetti ai piedi, e il gioco è fatto.

halloween-5

halloween-12

halloween-10

Questo abito di H&M in chiffon trasparente e lavorato a piccoli pois in rilievo mi è piaciuto subito per i dettagli retrò come il colletto, le maniche importanti col polsino alto e lo sbuffetto sulle spalle. Fa veramente un bell’effetto e non denuncia troppo la provenienza cheap.
Menzione d’onore anche per le scarpe, un modello dal tacco largo e coi lacci incrociati che l’anno scorso mi ero fatta scappare e che ho ritrovato nella collezione attuale di Bata.

hmprod

halloween-13

scarpe-lacci-bata

Il trucco è molto semplice: base chiara, sugli occhi un velo di ombretto grigio e tanto mascara, labbra in primo piano con un rossetto bordeaux, colore poi ripreso dai fiori tra i capelli.

halloween-14

halloween-8

halloween-6

halloween-4

halloween-3

halloween-2

halloween-1

Questi i link per:

  • scarpe Bata: https://goo.gl/nJIQLp
  • abito H&M: https://goo.gl/m3zuSL

Vi piace questa proposta? Voi usate festeggiare Halloween? Vi mascherate? Un fiorino!! 😉

xoxo
signature
3 Responses
  • Danielle
    novembre 2, 2016

    Anch’io ho queste graziosissime scarpe. Con cosa possono essere indossate per non essere troppo elegante? I calzini sono troppo?

    • Ale_verdementa
      novembre 2, 2016

      No i calzini li escluderei proprio: già ci sono i lacci, non aggiungerei altro. A me piacciono a piede nudo, ma ora come ora fa troppo freddo, oppure con le calze non troppo coprenti. Non vedo alternative 🙂

      • Danielle
        novembre 2, 2016

        Grazie

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *