Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Mara Venier per Luisa Viola: squadra che vince non si cambia!

Posted on 0 No tags 0

Continua la collaborazione tra Mara Venier e il brand curvy Luisa Viola

Squadra che vince non si cambia vale nello sport ma evidentemente anche nella moda, e così ecco confermata per la seconda stagione consecutiva la collaborazione tra Mara Venier e Luisa Viola, brand specializzato in abbigliamento curvy della scuderia Miroglio.

Dopo la collezione estiva, focalizzata soprattutto sul caftano, Mara e l’ufficio stile di Luisa Viola propongono per l’autunno/inverno una capsule più articolata e varia, 25 pezzi pensati per le occasioni speciali ma adatti anche ad essere reinterpretati per portare un tocco glam nella vita di tutti i giorni. “Sono tutti capi versatili” spiega la Venier “come la giacca di velluto che diventa super elegante se abbinata ad un top di paillettes e a un pantalone in cady, oppure ‘every day’ se la riutilizzi con un jeans e una t-shirt. La caratteristica principale sta nella luminosità dei materiali e nei volumi fluidi che vanno ad accarezzare il corpo”.

Come un po’ tutte le donne, me compresa, quando vuol essere elegante anche Mara Venier si rifugia nel nero, che infatti è il colore base della collezione.Un nero illuminato da accenti di oro e di rosso rubino che, uniti alla luminosità dei rasi, al luccichio dei glitter e ai bagliori del lurex, danno carattere e preziosità alla capsule e la rendono perfetta per le festività di fine anno a cui ci stiamo avvicinando.

Ma vediamola da vicino questa collezione Mara Venier per Luisa Viola, che è stata presentata alla stampa lo scorso 20 ottobre nella consueta cornice del concept store Miroglio Piazza Scala a Milano:

sfilata-15

I leggings full paillettes (foderati in jersey per garantire una vestibilità confortevole) con elastico in vita abbinati alla tunica di georgette creano un total black “materico” interessante che sento molto nelle mie corde e indosserei volentieri.

sfilata-14

Un vestito, due anime: ecco cosa si intende per “versatilità”.

sfilata-12

Day & Night: il bomber ricamato in paillettes nere cambia faccia a seconda dell’occasione e sta bene sul jeans e sul pantalone elegante (e anche nel mio armadio, se vogliamo dirla tutta!)

sfilata-13

Mi piacciono molto anche queste due giacche: la giacca-cardigan in lamè con disegno spigato ha una linea morbida e scivolata che sdrammatizza la preziosità del materiale e lo rende adatto ad occasioni eleganti ma anche casual-chic; la giacca smoking in cady con collo a scialle in satin è un grande classico che sta bene sulla seta, sul lurex, sulle paillettes e su una semplicissima t-shirt.

mara-venier-luisa-viola-01

sfilata-10

sfilata-09

sfilata-06

sfilata-05

mara-venier-luisa-viola-04

Io questa maglietta “Amore della zia” la voglio troppo!

sfilata-02

sfilata-01

mara-venier-luisa-viola-05

mara-venier-luisa-viola-02

mara-venier-luisa-viola-03

La distribuzione della nuova collezione è prevista da fine ottobre in tutta Italia all’interno di oltre 300 negozi multimarca in cui è presente Luisa Viola. Sarà inoltre presente come “special guest” in tutti i negozi Elena Mirò e online su elenamiro.com.

 

xoxo
signature

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *