Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Fiorella Rubino remix by Noemi

Fiorella Rubino remix by Noemi

Capelli rosso fuoco, occhi verdissimi, spirito libero, simpatia esplosiva e risata contagiosa. Quando penso a Noemi sono queste le cose che mi vengono in mente, subito dopo la sua voce portentosa. E credo sia proprio questa carica vitale, così evidente in ogni suo aspetto, ad aver conquistato Fiorella Rubino tanto da scegliere la cantante come testimonial della collezione autunno/inverno 2016. Del resto, chi può essere più adatta a dare il volto a un brand di moda curvy se non una donna capace di cantare

Sono diventata grande senza neanche accorgermene

e ora sono qui che guardo

che mi guardo crescere la mia cellulite

le mie nuove consapevolezze

Una frase cult e rivoluzionaria!

5_fiorella_rubino_fw16_17_naomi

Noemi testimonial curvy per Fiorella Rubino

Per Fiorella Rubino, Noemi ha reinterpretato i look della collezione autunno/inverno con un suo personale “remix” in cui mescola capi casual e easy to wear che danno voce con personalità alle ultime tendenze moda, unite imprescindibilmente al giusto fit che valorizza le forme di noi donne curvy. Del resto la creatività si esprime anche attraverso l’immagine, e Noemi di creatività ne ha da vendere. “Mi piace giocare con la moda, provare nuovi abbinamenti, mixare i capi e con Fiorella Rubino è stato veramente facile farlo” ha dichiarato “Sono orgogliosa di lavorare con un brand di moda che abbia ‘i piedi per terra’, che pensa alle donne reali che vogliono valorizzare le proprie forme. Qualcuno le considera imperfezioni, ma oggi più che mai trovo pericolosa la ricerca continua di perfezione e di omologazione che si rifà ai canoni classici della moda. L’imperfezione è sexy… e ti rende simpatica”.

9_fiorella_rubino_fw16_17_naomi

Mi piace molto l’interpretazione che Noemi ha dato della collezione Fiorella Rubino, ne è uscito un remix di gusto rock e folk che è molto nelle mie corde. Tra i miei pezzi preferiti, l’immancabile giacca in pelle, i cardigan oversize abbinati a pantaloni stretti e gli abiti lunghi, adatti anche ad occasioni eleganti.

1_fiorella_rubino_fw16_17_naomi

Cardiganone morbido e cappello a tesa larga, un remix perfetto per i weekend autunnali

2_fiorella_rubino_fw16_17_naomi

Gilet con pelliccia eco, da abbinare all’abito lungo ma anche ai jeans

3_fiorella_rubino_fw16_17_naomi

 

4_fiorella_rubino_fw16_17_naomi

8_fiorella_rubino_fw16_17_naomi

10_fiorella_rubino_fw16_17_naomi

12_fiorella_rubino_fw16_17_naomi

abito elegante e anfibi, per non prendersi troppo sul serio

 

13_fiorella_rubino_fw16_17_naomi

Sul sito di Fiorella Rubino trovate tutte le proposte del Remix by Noemi che ovviamente potete acquistare nello shop online e negli oltre 200 punti vendita.

xoxo
signature

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *