Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Fiorella Go, la nuova linea activewear di Fiorella Rubino per noi donne curvy e attive!

Fiorella Go, la nuova linea activewear di Fiorella Rubino per donne curvy e attive

Muoversi fa bene, a tutte le taglie!

Come vi ho già raccontato in un recente post sulla palestra al femminile che sto frequentando, sto vivendo un interludio d’amore per l’attività fisica. Dopo un periodo di pigrizia e appesantimento, da qualche mese a questa parte ho riscoperto il piacere di muovermi e fare sport, con benefici che non si riflettono soltanto sul corpo, che vedo già più tonico, ma anche (e forse soprattutto) sull’umore e sul benessere psicofisico. Stento anche io a crederlo, ma mi ritrovo a pianificare le giornate considerando la seduta in palestra come un momento imprescindibile e quando non riesco ad andarci mi manca qualcosa. Magari passerà, per ora mi godo questo momento di gloria!

Ma non è necessario andare in palestra per beneficiare degli effetti di un’attività fisica costante. Ormai tutti gli studi scientifici concordano nel consigliare almeno mezz’ora di camminata quotidiana a passo sostenuto per ottenere una serie di benefici sull’aspetto fisico e sulla salute, come per esempio riduzione dei rischi cardiaci, abbassamento della glicemia nel sangue, maggiore densità ossea e riduzione dello stress. E se non basta, migliora anche la situazione cellulite! Cosa serve ancora per farci capire che è meglio schiodare il culo dal divano, e non per dimagrire ma semplicemente per condurre una vita più sana? Forse qualche capo sportivo pensato per noi?

Può sembrare una sciocchezza, ma uno stimolo in più per farsi venire la voglia di muoversi può arrivare anche dall’abbigliamento sportivo giusto, soprattutto per noi rotondette che magari non ci sentiamo a nostro agio nei toppini striminziti dei marchi sportivi ma non vogliamo neanche infagottarci nelle tute di acetato anni ’90. Fiorella Rubino ha deciso di venirci incontro dedicando una linea di activewear a noi donne curvy e attive che non vogliamo rinunciare ad essere carine e curate anche mentre stiamo sudando e buttando l’anima. Sì perché anche la forma contribuisce alla sostanza. Ovvero, se per fare sport mi vesto con le magliette bucate e ingrigite smesse dal fidanzato non sto dando valore a quello che sto facendo, e automaticamente verrà più facile trovare scuse per saltare l’allenamento. Scegliere un abbigliamento sportivo adatto, comodo e che ci fa sentire carine e a posto, invece, mette subito nel mood giusto. O sono l’unica fissata che la pensa così?

 

Fiorella Go, la collezione

Nella collezione activewear Fiorella Go troviamo tutti i classici capi sportivi: leggings, canotte, t-shirt, pantaloni, felpe e piumini, e sono così carini e coordinati che possono tranquillamente essere usati al di fuori della palestra, per vestire sportive nel tempo libero (ma non credo basti per ottenere dei risultati!). Il colore base è il nero, spezzato da un giallo vitaminico e da una stampa astratta tie-dye. I capi sono realizzati in jersey high performance e hanno dettagli pensati per favorire una migliore traspirazione della pelle.

La collezione ha uno stile sobrio ma giovane che mi piace molto, così come mi piace che i vari capi possano essere abbinati tra loro in diversi modi. I miei preferiti sono la canotta fluo abbinata alla felpa stampata che crea un bel gioco di sovrapposizioni, da completare con i leggings neri dai dettagli fluo.

abbinamenti-Fiorella-Go

FiorellaGo-activewear-IMG_0021

FiorellaGo-activewear-IMG_0078

FiorellaGo-activewear-IMG_9985

FiorellaGo-activewear-IMG_9815

FiorellaGo-activewear-IMG_9667

FiorellaGo-activewear-IMG_9687

La collezione Fiorella Go è disponibile online dal 22 luglio, mentre se volete provarla dal vivo dovrete aspettare ancora qualche giorno, fino al 1 agosto, momento in cui la troverete anche in negozio.

Non ci sono più scuse per fare le pigre… #GoGirl!

 

xoxo
signature

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *