Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Outfit | pizzo e rock ‘n roll

In questi giorni sono via ma ho preparato un paio di post velocissimi (molte foto, poche parole) per continuare a farvi compagnia e mostrarvi un po’ di outfit indossati nei giorni scorsi.

Ve la ricordate questa gonna? Mi ero ripromessa di farla accorciare ma alla fine, dopo essere inutilmente rimasta nel sacchetto da consegnare alla sartina cinese, la ho ripescata e rimessa così com’è.

Ora che è (più o meno) estate mi piace abbinarla con delle t-shirt basiche, sempre giocando di contrasto perché altrimenti non so gestire tutto questo pizzo bon ton. Quindi, via di t-shirt nera con stampa di ispirazione vintage, che tra l’altro ho rubato dal reparto maschile. Un tacco e il gioco è fatto.

Credo che la gonna longuette abbinata a t-shirt semplici o camicie di taglio maschile sia una buona soluzione per apparire curate ma senza esagerare, in maniera rilassata. Che ne dite, a voi piace come soluzione?

outfit-curvy-gonna-pizzo_02

outfit-curvy-gonna-pizzo_01

outfit-curvy-gonna-pizzo_07

outfit-curvy-gonna-pizzo_06

outfit-curvy-gonna-pizzo_05

outfit-curvy-gonna-pizzo_04

outfit-curvy-gonna-pizzo_03

 

xoxo
signature
5 Responses
  • sontyna
    giugno 25, 2016

    La gonna è deliziosa…ma sinceramente l’abbinamento con la t-shirt rockettara non mi convince molto. O meglio, mi avrebbe convinta se avesse avuto uno scollo più profondo.
    Ci vedrei bene anche un semplice top in colore decisamente contrastante come un fucsia, un pervinca o addirittura giallo.
    Buona domenica!!

  • miriam
    giugno 27, 2016

    io vorrei chiederti una cosa che non riguarda l’outfit…volevo sapere, come mai non fai più video su youtube?
    grazie della risposta.

    • Ale_verdementa
      giugno 30, 2016

      Ciao Miriam,
      ho fatto pochissimi video… Mi manca l’attrezzatura per fare prodotti di qualità e in fondo il video è un mezzo in cui mi riconosco poco 🙂

  • ale
    giugno 28, 2016

    Molto carino questo outfit! Se posso permettermi, ti consiglierei una cintura senza fibbia, tipo fusciacca, in vita: per aiutare a dare una forma più a clessidra e meno a cilindro. La maglietta con la tigre ruggente è bellissima!!! ciao ciao

  • Chiara
    dicembre 16, 2016

    mi piace tutto, il tee con questa bellissima gonna sta perfetto.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *