Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Stile gypset | hippie-chic con Gioseppo

Sarà per il Coachella da poco terminato ma dove mi giro vedo un gran tripudio di pom pom (pon-pon? Pompon? Fate voi), nappine, frange e decor floreal-boho-etno-chic, soprattutto su scarpe e accessori. Nulla di nuovo sotto il sole: nella bella stagione ci stanno come il cacio sui maccheroni e io per prima ero alla ricerca di un paio di sandali come questi Penny Lane di Elina Linardaki fin dall’anno scorso, magari un filo meno costosi.

Ebbene, grazie a una provvidenziale segnalazione di Guapita Tondita la mia ricerca è terminata sul sito di Gioseppo, marchio spagnolo dal buffo nome poco glam (o fa ridere solo me??) che non conoscevo e che quest’anno si presenta con una bella collezione impreziosita da inserti di perline colorate, pon-pon e charms che ricreano il look hippy-chic della designer greca.

VerdementaBlog_Gioseppo_sandali_Omahas

Oltre a questo modello, Omahas, sul sito potete trovare altre proposte e una selezione di borse di gusto gypset che mi piacciono e trovo adattissime per l’estate, a prezzi molto interessanti.

ALEGRIA MULTICOLOR copia

20150225102716 CHEYENNE CUERO_2d_0001 copia DARO MULTICOLOR NASKAPI_2d_0001_org copia NAVAJOS FUXIA_2d_0001 copia SIOUX CUERO_2d_0001 copia

Vi piace questo genere?

PS: Questo potrebbe sembrare un post sponsorizzato ma non lo è: il signor Gioseppo non sa che esisto e i sandali me li sono comprati io! Giusto per chiarezza 😉

xoxo
signature

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *