Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Shopping di primavera

Posted on 2 No tags 0

Quest’anno la primavera è scoccata con un giorno di anticipo grazie a questo 2016 bisestile, ma la mia voglia di primavera era scattata ancora prima, stuzzicata dalle nuove collezioni disponibili negli shop online. Così, per ingraziarmi gli dei della bella stagione, quest’anno mi sono lanciata sullo shopping primaverile con largo anticipo e al grido di “ogni lasciata è persa” mi sono buttata su un paio di cosette di cui avevo assoluta necessità.

Ecco quindi i miei primi acquisti di stagione.

Partiamo dai piedi. La mia passione per clogs e zoccoletti è di vecchia, vecchissima data, e perché allora interrompere un amore così radicato nel tempo? Quando ho visto questo modello di Zara non ho saputo resistere alla tentazione… sono pur sempre una figlia degli anni ’70!

zoccoletti Zara

Per riequilibrare il karma e non far morire tutti gli ormoni maschili nel raggio di 50 km ho aggiunto un paio di sandali neri con le nappine, ispirati alle famose Wild Thing di Aquazzura ma con qualche intreccio in più. L’effetto salama da sugo è dietro l’angolo ma confido nell’aiuto di Nostro Signore della Tisana Drenante.

sandali nappine Zara - aquazzurra inspired

H&M quest’anno si è prodotto in una collezione primaverile di ispirazione folk che mi ha fatto perdere la testa, e non solo a me visto che gran parte dei capi è già sold out sul sito. Come questo abito, per esempio.

 

Abito cotone ricamato h&m-2

Per fortuna ho avuto la prontezza di acquistarlo subito altrimenti mi sarei mangiata le mani fino ai gomiti, perché questo stile è proprio mio. First world problem, lo so, ma anche noi ragazze frivole abbiamo le nostre sofferenze. Per completare il look, un bel paio di orecchini con le frangette!

 

orecchini con frange h&m

Per finire, un tocco di pizzo nero con questo top dalle maniche scampanate, un taglio molto attuale.

Top in pizzo h&m

Top in pizzo h&m-dettaglio

E direi che con questo è tutto! Sono molto soddisfatta degli acquisti, ho preso cose carine che stanno bene le une con le altre, e questo è un aspetto da non sottovalutare per fare uno shopping intelligente e utile. Ora non mi resta che incrociare le dita e sperare che le taglie siano giuste!

E voi avete già iniziato a fare compere per la bella stagione?

xoxo
signature
2 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *