Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Outfit | maglione peloso e ricamato

Siamo già all’11 di gennaio e questo è il primo post del nuovo anno. Questo la dice lunga sul mio impegno di blogger e sugli stimoli che questo blog riesce ancora a darmi. Pochini. Del resto ci scrivo dal 2009, un periodo di tempo consistente qui nel world wide web e una piccola crisi di contenuti ed entusiasmo ci sta tutta.

Quello appena concluso è stato un anno povero di novità da queste parti e mi sono un po’ stancata di fare solo post di outfit, quindi chiedo a voi un piccolo aiuto per ritrovare la verve di un tempo: cosa vi piacerebbe trovare in questo spazio? C’è qualcosa che cercate in rete e ancora manca? Potrebbero interessare dei post focalizzati sull’essere over anche di età, oltre che di taglia? Scrivetemi i vostri consigli, ci conto davvero.

outfit-curvy-taglia46-gonna-pelle-maglione-ricamato-01

Ma veniamo alle cose serie. I vestiti.
Per l’outfit di oggi ho inaugurato il mio souvenir di Lisbona, questo maglioncino pelosino con i fiori ricamati all’uncinetto di un brand francese che non conoscevo, Molly Bracken, che essendo appunto francese non ha niente a che vedere col Portogallo se non il fatto di averlo acquistato in un El Corte Inglés di Lisbona. Di certo non serve spiegare perché mi sia piaciuto, vero? Per queste cose pelose e vagamente hippie perdo immediatamente la testa. Inolte, vestendo quasi sempre in modo molto basic (la maggior parte delle volte sono in jeans e maglione), sono sempre alla ricerca di quel particolare in grado di farmi uscire dalla banalità. Direi che con questo maglione ci sono riuscita, no?

outfit-curvy-taglia46-gonna-pelle-maglione-ricamato-02

outfit-curvy-taglia46-gonna-pelle-maglione-ricamato-03

Ho bilanciato la pucciosità del maglione con una gonna in similpelle e gli stivaletti alla caviglia, entrambi neri, perché va bene un po’ di romanticismo ma non esageriamo!

outfit-curvy-taglia46-gonna-pelle-maglione-ricamato-04

outfit-curvy-taglia46-gonna-pelle-maglione-ricamato-05

maglione: Molly Bracken
gonna: h&m
scarpe: no brand

xoxo
signature
3 Responses
  • Giorgia
    gennaio 11, 2016

    Ciao donna bella,
    io penso che gli stimoli seguano flussi molto poco ‘regolari’. Vanno, vengono, crescono, calano… però, certo, senza apportare cambiamenti si va in stallo. Lo capisco molto bene. Qualunque cosa tu scelga di fare per ravvivare, l’importante è che non ci abbandoni. Detto ciò, il maglione penso sia perfetto per lo scopo… riesco a immaginarlo, anche coi jeans, e fa la differenza.

    Che dire sulla gonna? Lo sai, te l’ho detto pochi minuti fa, la adoro! E mi piace tanto come stai tu vestita così.

    Un bacio grande!

  • Cristina
    gennaio 11, 2016

    Ciao cara! Bellissimo questo maglioncino! Io potrei suggerirti di inaugurare una sezione di post dedicati agli outfit ma con foto fatte fuori, durante una passeggiata particolare o un viaggio (non hai fatto foto a Lisbona) 🙂
    È quello che cerco di fare nel mio piccolo spazio virtuale, ma non so se la cosa possa piacere anche a te 😉
    Continua comunque, c’è bisogno di te!!
    Cristina

    https://libellulasite.wordpress.com

  • Ti
    gennaio 12, 2016

    Ale non ci abbandonare!io ti trovo una super fonte di ispirazione nonostante sia una 42…ti leggiamo in tante e sfruttiamo i tuoi consigli dati senza paroloni e sovrastrutture. Pensa che oggi ho preso un vestito solo perché appena l’ho visto mi è venuto in mente il tuo look country-rock di un po’ di tempo fa

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *