Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Intervista su Stampaprint

Qualche giorno fa sono stata ospitata in “Fuori dal coro”, rubrica del blog di Stamparint.net in cui trovano posto interviste ad esponenti della moda, dell’arte culinaria, dei viaggi e delle arti visive.

Stampaprint.net è un’azienda leader nel campo del web to print di prodotti pubblicitari: roll-up, raccoglitori cartonati e buste da lettera non sono che alcuni esempi. Per l’ultima intervista prima del Natale è venuta a trovarci Alessandra Castagner, grafica freelance che dal 2009 ha aperto un fashion blog dal titolo verdementablog.com. Si occupa di moda e stile da un punto di vista curvy. Un piccolo contributo per aiutare le “donne morbide” come lei a vivere bene col proprio corpo e capire che si può essere glamour e alla moda anche con qualche rotondità in più.

 

Quando è iniziata la sua passione per la moda?

Sono sincera, più che per amore della moda è iniziato tutto come amore per lo shopping. Da ragazzina ogni soldo guadagnato coi lavoretti estivi e ogni mancetta ricevuta veniva prontamente spesa in vestiti o scarpe, spesso con risultati opinabili! Col tempo, crescendo, sono rinsavita (non molto, direbbe qualcuno) e ho iniziato a interessarmi alla moda non solo come insieme di tendenze stagionali ma in senso più ampio: moda come linguaggio, come mezzo per esprimere la propria personalità, il proprio gusto e come ricerca di uno stile personale…

Per leggere il resto dell’intervista vi aspetto sul blog di Stampaprint!

 

 

xoxo
signature

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *