Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Outfit | Denim IT’S UP di Fiorella Rubino

Cosa è che può fare alzare una donna malaticcia in una domenica mattina di novembre? Solo la whatsappata di un’amica che la avvisa dello sconto del 50% sui prezzi outlet dello spaccio aziendale di Stefanel. Alla velocità della luce la donna (una a caso, ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale) si infilerà un maglione sopra al pigiama e imbottita di antibiotici correrà a comprare un delizioso maglioncino grigio (con coup de théâtre sulla schiena!) assolutamente perfetto per i nuovi jeans della collezione Denim It’s Up di Fiorella Rubino.

outfit-curvy-taglia46-denim-ItsUp-Fiorella-Rubino-11

outfit-curvy-taglia46-denim-ItsUp-Fiorella-Rubino-12

Cosa è DENIM “IT’S UP” di Fiorella Rubino? È il primo jeans glamour high performance per la donna curvy realizzato con un mix di 5 fibre elastiche per un effetto body shaping che garantisce massima vestibilità e libertà di movimento. Queste 5 diverse fibre elastiche lanciano la sfida al jeans ideale assicurando un’elevata elasticità unita a morbidezza e all’effetto body shaping per raggiungere una perfetta esperienza di fitting che unisce comodità e stile. E sì, quel “it’s up” si riferisce proprio al sedere: effetto bootylicious assicurato!

Le amanti dei jeans come me troveranno nella collezione un’ampia scelta di modelli in diversi lavaggi, come i jeans bootcut stone wash di stile anni ‘70, gli skinny con strappi e applicazioni di gusto pop anni ‘80 e il black denim nella versione 5 tasche con applicazione di pietre tono su tono che è poi il modello che ho scelto per me e che vedete in queste foto.

jeans-skinny-Fiorella-Rubino-Denim-ItsUp

outfit-curvy-taglia46-denim-ItsUp-Fiorella-Rubino-04

Tutte ci meritiamo il jeans nero perfetto nell’armadio, quello da agguantare sicure quando vogliamo sentirci bene, quello che ti fa sentire una Kate Moss sexy che ha giusto mangiato un paio di fette di pizza in più dell’originale, quello che ti fascia senza stringere, che sembra pennellato addosso ma ti lascia respirare. Ecco, questo black skinny è così. Mi piace molto il tessuto, elastico e confortevole senza essere cedevole, che segue e sostiene le forme del corpo senza però risultare “contenitivo”. Un jeans comodo e bello da indossare, in sostanza.

outfit-curvy-taglia46-denim-ItsUp-Fiorella-Rubino-05

outfit-curvy-taglia46-denim-ItsUp-Fiorella-Rubino-03

outfit-curvy-taglia46-denim-ItsUp-Fiorella-Rubino-06

(Lo sguardo intelligente di una mucca che guarda passare il treno… Concentratevi sulla maglia e sulla borsa!)

outfit-curvy-taglia46-denim-ItsUp-Fiorella-Rubino-07

Per completare il look ho scelto una serie di accessori in gradazioni di grigio: al maglione di morbido cachemire ho abbinato degli stivaletti grigio perla e la mia vecchia ma sempreverde Balenciaga, che non sarà la borsa più in voga del momento ma rimane sempre bella.

outfit-curvy-taglia46-denim-ItsUp-Fiorella-Rubino-08b

Al collo, una collana artigianale fatta all’uncinetto e decorata con pendagli-bottoni che ho acquistato quest’estate a Mostar. E se vi stavate domandando quale fosse il colpo di scena della maglia, eccolo svelato: un mega oblò aperto sulla schiena!

outfit-curvy-taglia46-denim-ItsUp-Fiorella-Rubino-09

outfit-curvy-taglia46-denim-ItsUp-Fiorella-Rubino-10

outfit-curvy-taglia46-denim-ItsUp-Fiorella-Rubino-14

outfit-curvy-taglia46-denim-ItsUp-Fiorella-Rubino-02

La capsule Denim It’s Up parte dalla taglia 46 ed è presente online e in tutti i negozi Fiorella Rubino, con prezzi a partire da € 49,95.

xoxo
signature
3 Responses
  • Lalu
    novembre 10, 2015

    Fiorella rubino e un Brand che rende accessibile la moda sia x i prezzi sia x la taglia a tutte le donne..
    Lalu http://Www.ilquadernodilalu.it

  • Claudia
    novembre 11, 2015

    Mi piaci molto così!!! Claudia

  • Norma
    novembre 12, 2015

    Stai veramente bene con questo abbinamento ( dire outfit mi fa tristezza!) ed esalta molto il tuo fisico!
    Le cose semplici ma non banali vincono sempre!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *