Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Outfit | Un vestitino bianco e blu

Fa tropo caldo per vestirsi, fa troppo caldo per pensare a come vestirsi, fa troppo caldo per pensare a cosa scrivere in questo post. Per cui passo subito alle foto (brutte, fa troppo caldo anche per accendere i faretti).

outfit-taglia-46-48-abito-corto-curvy-blogger-01

outfit-taglia-46-48-abito-corto-curvy-blogger-02

Ora dirò una cosa davvero rivoluzionaria, tenetevi forte: quando non sapete cosa mettere, un abito risolve tutto. Non serve pensare agli abbinamenti, si infila e via, pronte. Non sono un fottuto genio della moda? Io poi ho un debole per gli abiti-camicioni, larghi e ariosi, che danno l’idea di essere uscite in camicia da notte. Super easy. outfit-taglia-46-48-abito-corto-curvy-blogger-04

Aggiungiamo accessori di tendenza, come la tracolla di piccole dimensioni ispirata molto lontanamente alla Trio Bag di Céline (Gesù perdonami per quello che ho appena scritto) e i sandali gladiators e siamo praticamente pronte per uscire con una mise fresca e alla moda.

outfit-taglia-46-48-abito-corto-curvy-blogger-05

Non so se l’avete notato ma quest’anno è tutto un richiamo agli anni ’70 e alle atmosfere boho-chic da festival musicale (Coachella rulez!), per cui se non sapete cosa mettere in valigia per il weekend o per le vacanze al mare qualche abitino stampato e gli immancabili sandali alla schiava vi risolveranno un sacco di problemi. Se vi mancano, approfittate dei saldi per riempire la lacuna!

outfit-taglia-46-48-abito-corto-curvy-blogger-06

Ultima astuzia, banale ma efficace: sandali e scarpe color nude sono sempre una buona idea perché non creano interruzioni tra la gamba e il piede, contribuendo a creare l’illusione di una gamba più lunga e slanciata.

outfit-taglia-46-48-abito-corto-curvy-blogger-03

outfit-taglia-46-48-abito-corto-curvy-blogger-07

outfit-taglia-46-48-abito-corto-curvy-blogger-08

outfit-taglia-46-48-abito-corto-curvy-blogger-09

Vi sento già! Ma questi abitini sono troppo corti, mi si vede il sedere, e lo sciaff-sciaff delle cosce? Basta infilarsi un paio di shorts, e ogni problema viene risolto!

outfit-taglia-46-48-abito-corto-curvy-blogger-10abito e sandali: H&M
borsa: Forever21

xoxo
signature
1 Response

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *