Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Shopping notturno

Posted on 6 No tags 0

Il brutto dell’insonnia è che ti trovi in bagno all’1.40 di notte a fare le cose più strane, come ad esempio shopping online. A quell’ora si è meno vigili e la velocità del ditino che clicca “paga e concludi l’ordine” batte i riflessi della coscienza rallentati dal sonno bastardo che c’è ma non si concretizza in una sana dormita. Tempo un paio di giorni e avremo sì le occhiaie ma chi se ne frega quando possiamo accarezzare la nostra nuova gonna?

Avrete capito che non sto parlando in astratto ma racconto uno stralcio di vita vissuta, ed eccomi in attesa del corriere per poter verificare se i miei acquisti notturni di H&M sono azzeccati o frutto di un incubo ad occhi aperti. Curiose di sapere cosa aspetto?

salopette-hm gonna-similpelle-h&m

Che bei colori primaverili, eh?

Sono una temeraria e mi sono buttata sull’acquisto di una salopette. Sembrerò una donna incinta, tutta tette e pancia? Chi lo sa, staremo a vedere (e poi il nero sfina, no?). Sono comunque moderatamente fiduciosa, se ho indovinato la taglia (e ultimamente è un terno al lotto!) anche noi donne curvyformi possiamo indossare la salopette come le nostre amiche skinny:

blogdimoda_salopette

foto via Blog di Moda

salopette-curvy

 Stephanie Zwicky – ASOS CURVES – ??? (ho perso il link!)

Sulla gonna mi sento più sicura, ne avevo una simile che ora non riesco più a chiudere (disperaziooooooneeeee!!) e avevo bisogno di rimpiazzarla. Quando mi sono imbattuta in questa foto di Claudia, blogger curvy austriaca che mi piace tantissimo e che ha il mio stesso giacchino di H&M preso mesi fa e ancora mai indossato, non ho avuto tentennamenti:

curvy-claudiaqui il suo post

Che dite, avrò fatto bene?

xoxo
signature
6 Responses
  • Lulli
    aprile 18, 2015

    sììììì la salopette è una figata! La adoro su tutte le taglie…

  • lalu
    aprile 20, 2015

    Troppe forte!!! A parte che con il viso che hai puoi indossare ciò che ti pare!
    Lalu-lstinziblogspot.it

  • Simona
    aprile 24, 2015

    ahahahhh, ero nella tua stessa situazione qualche giorno fa e il risultato è stato un pacco da Asos qualche giorno dopo 😉

  • elena
    maggio 6, 2015

    Ma sai che alla fine non ho resistito nemmeno io? e la salopette nera è venuta a casa con me ieri..peccato che ora ci sono tra i 27 e i 30 gradi 🙁

    • Ale_verdementa
      maggio 6, 2015

      Anche io l’ho usata poco… cosa dici ci prendiamo la versione leggera?? ;)😂

      • Elena
        maggio 7, 2015

        Ribadisco..nascondiamo il bancomat! 😉

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *