Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Outfit | una cappa color caramello

Recentemente ho fatto qualche acquisto che ancora non vi ho mostrato, ma temo di venirvi a noia perché alla fine compro sempre le stesse cose. Tipo le cappe. Ecco, ne ho presa un’altra. L’avevo vista sul lookbook di H&M ma sul sito non l’avevo trovata (poi ne parliamo di questa cosa), il “problema” è che vado a fare la spesa in un centro commerciale dove c’è un negozio H&M, ci passo davanti proprio prima di entrare al supermercato e non farci un giretto è quasi impossibile. E spesso e volentieri qualcosa mi resta appiccicato addosso. Se non mi facessi fregare dal “massì, costa poco” oggi sarei ricca, ve lo dico.

Comunque, questa è la cappa.

curvy blog verdementa outfit cappa H&M 01_mini

curvy blog verdementa outfit cappa H&M 03_mini

curvy blog verdementa outfit cappa H&M 05_mini

Morbida, avvolgente, comodissima, sono molto felice di questo acquisto super-economico (€ 29,90 per un capospalla è davvero poco) che purtroppo non riesco a linkarvi perché… sul sito di H&M non lo trovo più! Sul nuovo shop online di H&M manca la funzione “cerca” per cui o hai la fortuna di trovare quello che cerchi nella categoria che ti sembra corretta o ti attacchi, non lo trovi. Io veramente non capisco come abbiano potuto costruire un e-commerce con questa grave lacuna, anche perché per alcuni paesi c’è la funzione e per altri no. E chi siamo noi, i figli della serva? Speriamo sia solo una mancanza temporanea perché in un catalogo così vasto avere la possibilità di cercare i prodotti mi sembra abbastanza imprescindibile. H&M, datti da fare.

curvy blog verdementa outfit cappa H&M 06_mini

curvy blog verdementa outfit cappa H&M 02_mini

curvy blog verdementa outfit cappa H&M camicia militare 08_mini

 camicia: H&M Conscious

cappa: H&M

stivaletti: Zara

Jeans: Mango 

curvy blog verdementa outfit stivaletti leopardati Zara leo print boots

Questi invece sono gli stivaletti leopardati di Zara che tanto hanno fatto discutere su Facebook.

stivaletti-leopardati-Zara-leo-print-boots

stivaletti-leopardati-Zara-leo-print-boots-2

Mi piacciono tanto perché sono uno di quei pezzi particolari ed eccentrici che danno il tocco in più al mio solito look, spesso fatto di jeans e camicia o maglione (grandissima fashion blogger eh!?). Il mio unico dubbio è che mi fanno il piede gigante, lungo lungo, e già non ho la calzata di Cenerentola. Comunque ho deciso di tenerli e amen, sarò piedona ma stilosissima!

Che dite, approvate i miei ultimi acquisti?

xoxo
signature
3 Responses
  • simona
    novembre 21, 2014

    La cappa è molto bella e in effetti x quel prezzo hai fatto bene ad approfittare…ma l’avambraccio scoperto nn lo capisco…ho preso qualche anno fa una mantello corta con maniche a 3/4 e nn riesco mai a metterla xké mi entra l’aria dappertutto!!! Gli stivaletti sono carini..un tocco wow su un outfit monotono! 😉

  • Martina
    novembre 23, 2014

    uuh, sembra davvero calda e comodissima quella cappa! *.*
    io ho preso la stessa camicia verde che hai nella foto e me la sto godendo tantissimo!
    Gli stivaletti mi piacciono molto di profilo, di fronte un po’ meno, ma hai proprio ragione quando dici che danno un tocco in più ad ogni look! penso che tu abbia fatto bene a tenerli!! 😉

  • Guapita
    novembre 24, 2014

    Ma sai che quella cappa l’ho adorata…io volevo proprio prenderla l’altro giorno da Hm :-))

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *