Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Outfit | rosa cipria e maculato

Eccomi qua, non sono sparita!
Mi paleso velocemente per mostrarvi un paio di recenti acquisti made in H&M (solo cose d’élite da queste parti).
Mi è venuta la mania di bluse e camicie e sabato ne ho fatto una piccola provvista. Sarà che quest’inverno pigro mi ha lasciato in ricordo un bel “salvagente” intorno a pancia e fianchi, ma trovo molto confortevole indossare camicie fluide che accarezzano il corpo senza segnare, o addirittura bluse oversize come questa:

Mi piace molto questo outfit rosa cipria e maculato: il colore rosa cipria si sposa benissimo coi capelli rossi e trovo molto romantiche sia le maniche “blusanti” sia la plissettatura intorno alla scollatura. L’insieme risulta molto femminile anche se ho preferito smorzare un po’ l’aria perbene di questa camicia abbinandola a un paio di leggings maculati (in super offerta a 7€) e ad accessori neri come i tronchetti e la pochette.
Mi piace parecchio, voi che dite?

Se vi piace, la camicia la trovate anche in blu e verde militare!

xoxo
signature
8 Responses
  • Live from Here
    aprile 10, 2014

    Mi piace!!

  • LaDivaDelleCurve
    aprile 10, 2014

    particolare questo abbinamento a contrasto, trovo ti doni molto

  • Annastella
    aprile 10, 2014

    si, decisamente grintoso..con un tocco di aria romantica 🙂

  • Miria - Plus... kawaii!
    aprile 10, 2014

    il rosa cipria sta incominciando ad affacciarsi tra le mie wish list, è un colore che mi ispira molto per la primavera, mi piace molto abbinato al leopardato, mi sa che io non ci avrei mai pensato XD

  • Michela
    aprile 10, 2014

    Bentornata!<br />Questo tipo di camicia ha iniziato ad affacciarsi l&#39;anno scorso mi pare… e adesso è ufficialmente di moda! Io la adoro!<br />Ti sta benissimo e hai ragione, va bene anche per nascondere eventuali rotondità che non si ha tanto piacere a mostrare…

  • Anonymous
    aprile 11, 2014

    C&#39;è solo una cosa che non mi convince: mi sembra ci sia sotto la camicetta una canottiera nera.. perchè vedo il busto scuro e le maniche chiare.. Se è così l&#39;avrei preferita decisamente color carne o bianca. Per il resto molto carino il tutto (soprattutto la camicetta che voglio andare a cercare)!

  • Francesca
    aprile 16, 2014

    pensa che proprio l&#39;altro giorno mia mamma ha ritirato fuori una sua blusa in chiffon direttamente dal 1984 (si può considerare vintage?) che sembra la versione verde acqua di questa!…me l&#39;ha passata ma abbinata ai jeans non mi convinceva…visto come a te sta questa abbinata ai leggins credo proprio ci proverò anch&#39;io a questo punto!il tuo blog offre sempre spunti interessanti di

  • fashionischeap
    maggio 3, 2014

    Io ho solo bluse nell’armadio…sono le mie alleate per nascondere i kg in più 😉 Io adoro scovarle nei mercatini vintage perchè ce ne sono di particolari e magnifiche!

    fashionischeap.it

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *