Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Party Jeans da Elena Mirò #2

Rieccoci per il secondo e ultimo appuntamento con il Party Jeans di Elena Mirò, che continua in tutte le boutiques fino al 9 marzo per farci conoscere il mondo denim di casa Mirò e scoprire il fit più giusto per il nostro fisico.

Denim però non significa solo jeans.
Io, che in generale non amo molto le camicie, ho invece un vero e proprio debole per quelle in jeans, e da Elena Mirò ne ho trovata una davvero bella, che alla fine ho deciso di comprare e portarmi a casa!


Vi ho già spiegato il mio problema con le camicie e il malefico bottone che tira proprio lì davanti, così quando mi sono accorta che questa camicia aveva un fit perfetto, mi stava bene sul seno senza creare il fatidico oblò, era giusta sulle spalle e come lunghezza delle maniche, non ci ho pensato due volte: mia!

Nel primo post  l’avevo abbinata al jeans per un look total denim, oggi invece ve la mostro in una versione più “business” perché questo tessuto ha diverse anime, non tutte casual:

Mi piace molto l’abbinamento della camicia in jeans con il più classico dei tubini neri e le scarpe col tacco, con le ragazze della boutique abbiamo ribattezzato questo outfit “da manager sexy”… piuttosto azzeccato, no? 
Quello che sto per mostrarvi probabilmente è il mio outfit preferito: un po’ francese, un po’ navy, un tocco di pois e tante righe, che hanno sempre un forte appeal su di me!
La giacca mi piace tantissimo ma la menzione d’onore va a questi jeggings, che pur essendo molto aderenti si sono rivelati super-confortevoli. Se vi piacciono i modelli stretti ma mal sopportate le costrizioni vi consiglio di provarli.
La casacca asimmetrica color ciliegia che lascia una spalla scoperta, protagonista del prossimo outfit, invece non rientra propriamente nel mio solito stile… ma è bello avere la possibilità di sperimentare cose diverse e uscire dai propri confini. Per questo mi piacciono queste esperienze da Elena Mirò, le ragazze addette alla vendita sono molto propositive e pur rispettando la mia personalità mi hanno fatto provare capi che da sola non avrei selezionato.

Con la giacca in denim mi sono sentita subito più a mio agio. Insieme al jeans, anche questo è un caposaldo del mio guardaroba. Qui la indosso denim su denim ma una giacca in jeans è perfetta per spezzare un insieme troppo classico (pensate a esempio ad una mise da ufficio, pantalone nero e camicia bianca), oppure abbinata a gonne e vestiti, a cui regala subito un’aria scanzonata.
In questo giacchino ho ritrovato tutti i pregi della camicia in termini di vestibilità: finalmente qualcuno che si rende conto che noi donne, toh, abbiamo il seno! E ogni tanto ci piace poter chiudere i bottoni di quello che indossiamo!

Con lo stesso jeans poi abbiamo creato un outfit completamente diverso: smesse le trasparenze, ho arrotolato il risvolto dei pantaloni e mi sono infilata in un delizioso giacchino scamosciato color sabbia. Peccato che ancora internet non sia multisensoriale perché vorrei farvi sentire la sua morbidezza. 
Perfette le ballerine in tinta col fiocchetto, un classico intramontabile.
Che dite, vi sono piaciute le mie proposte? 
xoxo
signature
16 Responses
  • Noemi Guerriero
    marzo 5, 2014

    Che bel post e che bell&#39;evento!<br />Se ti va passa da me :)<br /><br />Noemi Guerriero<br />http://noemiguerriero.wordpress.com/<br />http://www.noemiguerriero.com/

  • Anonymous
    marzo 5, 2014

    Ciao!<br />Belli tutti … ma il mio preferito è quello con la giacchina a righe! Trovo ti stia benissimo e a mi piace tanto! <br />Brava!<br />Benedetta

  • Enrica Pressanto
    marzo 5, 2014

    Bellissima te, gli abbianamenti (ilo mio preferito quello navy) e la borsa!

  • Flavia Eriel
    marzo 6, 2014

    Complimenti&#39;Bello bello bello!<br /><a href="https://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628?ref=hl/&quot; rel="nofollow">FOLLOW ME ON FACEBOOK</a><br /><a href="http://www.chicstreetchoc.com/&quot; rel="nofollow">CHIC STREET CHOC</a>

  • Mamy2k4
    marzo 6, 2014

    Complimenti per tutte le idee che ci dai, anch&#39;io sto cercando un jeans che mi stia bene per la primavera, non è semplice….<br />A me piace molto la giacca a righe e l&#39;ultimo accostamento, quello con giacca beige e ballerine.<br />Lo vorrei anch&#39;io, se non fossi in un momento un pò….on a budget….<br />

  • Live from Here
    marzo 6, 2014

    Il primo look è proprio stupendo!

  • Federica Di Nardo
    marzo 6, 2014

    Quanti bei look &lt;3<br /><br />The Cutielicious<br />http://www.thecutielicious.com<br />Federica<br /><br />

  • Anonymous
    marzo 6, 2014

    Mi piaci in tutte le versioni e mi piacciono molto tutte le scarpe! Claudia

  • Michela
    marzo 6, 2014

    Il primo look, quello con gonna e camicia in jeans, ti sta benissimo. Il secondo look, quello con giacchina a righe, secondo me è perfetto per te, ti valorizza un sacco! Questi sono i miei preferiti.<br />Invece non mi piace tanto l&#39;idea della maglia fucsia che &quot;penzola&quot; giù dal giacchino in jeans (avrei messo un golfino lungo), mentre senza giacchino stai molto bene. 🙂

  • Anonymous
    marzo 6, 2014

    Mi piace molto il primo outfit e, a dispetto dei tuoi dubbi, trovo che la camicia dentro la gonna ti stia molto bene (anche nel post Mirò &#39;part one&#39;, molto meglio la foto con la camicia dentro ai jeans anzichè fuori – che &#39;ingoffa&#39;). Molto carino anche il look con la giacchina a righe ed il foulard…. E le ballerine poi …..sono graziosissime! Syd

  • rosi
    marzo 6, 2014

    Tutti gli abbinamenti proposti sono deliziosi. Rimpiango di avere una taglia 42/44 e di non poter &quot;pescare&quot; nella collezione Mirò (una volta ho provato un pantalone della loro misura più piccola, ma era troppo grande lo stesso).

  • Egle Graziani
    marzo 8, 2014

    Che bella la borsa nera di pelle..<br />Buona Festa delle Donne..<br />Passa a vedere il mio nuovo post<br />sul mio Blog..<br />Fammi sapere cosa ne pensi..<br />Ciao<br />Egle<br />www.eglegraziani.com<br />

  • LaDivaDelleCurve
    marzo 9, 2014

    sai che la tunica non mi dispiace? Comunque anche per me quello con le righe è top 🙂

  • Abaya and Heels
    marzo 9, 2014

    Bellissima davvero! la tunica è molto bella e il colore ti sta da dio!

  • gonna a tubo e camicia jeans= super chic<br /><br />http://www.nonsidicepiacere.it/

  • Agoprime
    marzo 11, 2014

    bellissimi look!<br />www.agoprime.it

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *