menu

home page Mi presento Qui hanno parlato di me Visita il mio shop online!

visita la mia pagina facebook segui i miei tweet seguimi su Bloglovin segui i miei board su Pinterest seguimi su Instagram

venerdì 6 dicembre 2013

Outfit | Bonprix mi veste per le feste!

Sono stata un po' latitante in queste due settimane ma oggi recupero con un post ricchissimo di spunti e outfit! Babbo Natale infatti è arrivato in anticipo e mi ha portato un sacco di cosine carine direttamente da Bonprix, che mi ha letteralmente vestita per le Feste, da capo a piedi. Ho avuto la possibilità di scegliere alcuni pezzi della loro selezione natalizia e ho creato 3 outfit di stili diversi adatti per le festività che ci attendono nei prossimi giorni, tutti caratterizzati da qualche luccichio. Che bello farsi viziare ;)



Outfit bon ton (ma con brio!)


Per il primo outfit ho scelto un delizioso abito plissettato e sbrilluccicoso in nero e argento di gusto bon ton, abbinato a scarpe decollété con plateau e a una mini borsetta impreziosita da brillantini.


Già così poteva bastare ma si può non esagerare un po' per le feste? Dicembre arriva una sola volta all'anno, rendiamo tutto più divertente con un fascinator e le calze a pois!







Ovviamente sarà carinissimo anche in versione più sobria, abbinato a una giacchina nera o a un minicardigan morbidoso, senza ornamenti in testa.



Vestiamoci d'oro!


Quale migliore occasione delle festività natalizie per sfoggiare qualche dettaglio dorato? Incurante dell'effetto Ferrero Rocher, ho scelto un abitino corto e scintillante, con qualche trasparenza, che ho abbinato ad accessori color oro brillante. 



Calze molto coprenti, stivaletti col tacco a spillo e cinturina sottile rendono l'insieme più sobrio e non eccessivo.







Glam rock


Il terzo outfit è di ispirazione glam rock: ho scelto una gonna in velo (foderata), corta davanti e più lunga dietro, per un total black illuminato da un'eccentrica giacca ricoperta di paillettes. Un effetto vagamente circense, ma mi piace!




oh mio Dio la spalina!







Spero vi siano piaciute le mie proposte, trovate tutti i pezzi nella sezione Abiti per le Feste di Bonprix e ovviamente adesso voglio sapere quale è il vostro outfit preferito! 


48 commenti:

  1. Buongiorno Alessandra!
    Il mio preferito in assoluto è il nr. 3!!!
    Buona giornata e buon week end!
    Benedetta

    RispondiElimina
  2. Tutti belli questi outfit, ma..... io in inverno ho freddoooooo, non ce la faccio l'ultimo dell'anno a spogliarmi così! !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, per un capodanno in piazza no, neanche io mi vestirei così, però in un ristorante o in un locale sì, dai... se poi si balla... :)

      Elimina
  3. In ordine di preferenza: 3-2-1! ma le scarpe le voglio subito tutte e due! Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta sul classico ma con questi modelli non si sbaglia ;)
      (poi ovvio, non sono delle Louboutin ma non si può pretendere di più per quel prezzo!)

      Elimina
  4. mi piacciono tutti, ma il mio preferito in assoluto è il terzo: fighissimo! La giacchina poi è uno schianto: davvero glam rock!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. La gonna piace tanto anche a me, e poi la potrò abbinare anche a un maglione, per un uso più "quotidiano" :)

      Elimina
  6. Tutti bellissimi, ma direi che il mio preferito è il secondo... sono una gazza ladra! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sa che preferisco quello, ma sono indecisa :)

      Elimina
  7. Non me ne piace nemmeno uno, non mi piace la roba di Bonprix, é economica e si vede! Complimenti invece a te, hai una pelle d'incanto.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se posso, che marche vesti scusa?

      Elimina
    2. Ovviamente sono cose economiche e non si può pretendere l'eccellenza... diciamo che "you get what you pay" come in molti brand di fast fashion tipo H&M e simili. Non tutti però possono vestirsi con grandi marchi o hanno la disponibilità di spendere cifre alte o medio alte per l'abbigliamento, quindi ben vengano anche questi prodotti low cost, soprattutto per cosine sfiziose che magari si usano poco e poi restano nell'armadio.

      Grazie per i complimenti alla pelle, in realtà non è così bella, diafana e perfetta come nelle foto, ma per la mia età non mi lamento! Le luci comunque fanno miracoli, Paola Ferrari e Barbara D'Urso insegnano ;)

      Elimina
  8. sono tutti bellissimi e ti stanno benissimo!
    ^_^
    w bon prix che ci fa vestire a prezzi modici e non da vecchie!
    (nessuno mi ha pagato per dire questo di bon prix, ma credo che sia davvero un brand fantastico per noi italiane curvy)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, come nella maggior parte dei negozi stranieri ci sono molte più possibilità di vestirsi carine e "giovani" rispetto ai negozi italiani :)

      Elimina
  9. Ciao Alessandra,
    sei bellissima sempre, il secondo outfit è quello che sceglierei per me! Un bacio da Torino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara! Forse è anche il mio preferito, ma sono indecisa :D

      Elimina
  10. ti stanno molto bene tutti e tre gli outfit, il primo si adatta molto alla tua bellezza un po' retrò recondo me.

    RispondiElimina
  11. che belli questi outfit!! mi piacciono molto tutti e tre e ti donano tanto! - stai benissimo con i capelli raccolti! :)

    RispondiElimina
  12. il terzo è in assoluto il mio preferito!! Secondo te il terzo outfit potrei abbinarlo anche con un paio di short neri e calza molto coprente sotto?
    Posso chiederti che taglia indossi e che taglia hai invece acquistato su bonprix? Così mi posso regolare, grazie mille. Ciao Ale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi di sì, gli shorts ci stanno bene, anche se forse enfatizzano un po' l'effetto circense... :)
      In merito alla taglia, io porto la 46. Spesso Bonprix ha le taglie doppie, tipo 38/40, 42/44, 46/48 ecc. e questo per me è un po' un problema... nel senso che se prendo la 46/48 generalmente mi sta tutto un po' largo (è un marchio tedesco, le taglie sono più generose di quelle italiane). Così questa volta ho preso la 42/44 (che in Italia MAI mi entrerebbe) e i capi mi stanno un po' troppo " giusti giusti" per i miei gusti. Cioè, come vedi mi stanno, però mi risultano un po' aderenti sui punti critici, per es. sulla schiena, dove ho delle ciccette ribelli, e sul punto vita :D

      Elimina
    2. grazieeee! :)

      Elimina
  13. Il terzo, assolutamente il terzo *_*

    RispondiElimina
  14. L'ultimo è quello che preferisco! Sia perchè mi sembra un po' meno "classico" degli altri, sia per il "vago richiamo circense"...grazie per lo spunto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ti è piaciuta la mia descrizione? Vedo che a molte piace il terzo outfit.... e pensare che era quello che mi convinceva meno, quando ho scelto i vari pezzi! Questo dimostra che bisogna provare e supersare le prorio reticenze... a volte siamo troppo ancorate a quello che conosciamo, invece bisogna osare :)

      Elimina
  15. Il mio preferito in assoluto è il primo, ma ho tanto l'animo Vintage.... :) Poi siccome sono anche un po' Rock mi piace il terzo. Il secondo invece non me lo vedo, non è nelle mie corde. Comunque adoro Bon Prix, ho acquistato un pantalone ed una gonna anche oggi, ma c'erano tante cosucce carine carine ....:) Tu sei bella come sempre invece. Smuacckete!

    RispondiElimina
  16. Il mio preferito è il 2, ma anche perchè è perfetto per la tua forma ;)

    RispondiElimina
  17. sono bellissim tutte complimenti

    RispondiElimina
  18. Decisamente il terzo! Ti sta benissimo, ti dona molto!

    RispondiElimina
  19. Il terzo è decisamente più moderno;non è vero che Bon Prix ha capi di scarsa qualità,bisogna saper scegliere;io ho acquistato un tubino nero molto bello con cui ho fatto un figurone,ciao

    RispondiElimina
  20. Il blazer in lamè mi piace tantissimo! E anche il fascinator mi ha conquistata. Brava Ale!

    RispondiElimina
  21. Sembra che, come nella famosa fiaba di Andersen tutti avevano paura di dire che il re era nudo, quì nessuno dice che le gonne corte non ti stanno bene. Hai le polpacce belle e le caviglie sottili, ma devi coprire le gambe sopra ai ginocchi. Voto il primo outfit.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco perché il tuo pensiero dovrebbe essere la verità assoluta che (chissà perché, poi) nessuno ha il coraggio di dire... è semplicemente la tua opinione e non è detto che sia condivisa da tutti. Lo so anche io che ho il polpaccio e la caviglia più sottili del ginocchio e della coscia, mica me lo devi dire tu, però nel complesso le mie gambe mi piacciono e mi va di mostrarle anche se non sono perfette.

      Elimina
    2. Non è il mio pensiero ma il canone di bellezza.
      Quando qualcuno ti fa un complimento sempre rispondi "lo so, mica me lo devi dire tu" ? :)

      Elimina
    3. No, ringrazio per gentilezza perchè non è una cosa ovvia ricevere un complimento (mentre trovo ovvio conoscere il mio corpo e i miei "limiti"). E comunque se io mi sento a mio agio a mostrare un pezzo di gamba anche se non corrisponde ai canoni di bellezza a te che fastidio dà? Lo scopo di questo blog è dare fiducia alle ragazze e non promuovere il solito, noioso cliché sulla bellezza che deve per forza essere incasellata in determinate misure o proporzioni. Ripeto, a me le mie gambe piacciono e non ho problemi a mostrarle anche se non sono "perfette".

      Elimina
    4. Sante parole. :-)
      A me piaci moltissimo col 2 e il 3, l'1 no, ma con gli altri due stai strabene.

      Elimina
  22. Il secondo abito è il mio preferito!!

    Baci grandi e buon inizio di settimana
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  23. Look carini ma assolutamente non adatti a delle curvy vere. Quanto sono corti quegli abiti???

    Io ti reputo normalissima fisicamente (cioè non grassa), la storia del curvy su questo blog alla fine lascia un pò l'aria che trova.

    RispondiElimina
  24. Il look n.2 sembra che mancano i pantaloni....

    RispondiElimina
  25. Personalmente il 3 non mi piace molto, in compenso i primi due mi piacciono molto e non so proprio decidere quali dei due preferire! Del primo mi piace l'insieme ed il tocco del cappellino, del secondo tutto il dorato che hai saputo sdrammattizzare neutralizzando alla grande l'effetto ferrero Rocher :-)

    RispondiElimina
  26. Complimenti hai creato dei look fantastici! Ottime idee per le feste ;-)
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  27. Gli ultimi due!! Con il primo c'è il rischio di prendersi un febbrone!! :)

    RispondiElimina
  28. il secondo outfit mi piace tantissimo :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...