Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Ritmi e danze dal mondo 2013

Ve lo ricordate il mio post dell’anno scorso su questa bellissima manifestazione interculturale di Giavera del Montello? Questo fine settimana si è svolta la diciottesima edizione e ancora una volta questo paesino del trevigiano è diventato l’ombelico del mondo, un festoso crocevia in cui culture e tradizioni diverse si incontrano amichevolmente.

ma la bellezza di queste ragazzine ucraine?

Questa manifestazione mi piace davvero tanto, e mi piace ancora di più perché è organizzata da queste parti, nel mio nord-est che molto più spesso fa notizia per le discutibili boutades di alcuni politici locali che poi immancabilmente vengono riprese e amplificate dalla stampa. Questa grande festa colorata, allegra, caotica, fa capire appieno il significato della diversità intesa come risorsa e arricchimento. Dallo scambio nascono sempre le cose migliori, ed è bello vedere la gioia e l’orgoglio delle proprie tradizioni negli occhi dei partecipanti, così come la curiosità senza diffidenza di chi si avvicina per conoscere e scoprire. Un approccio molto sano che dovrebbe essere messo in atto un po’ in tutti gli ambiti della vita!

Quale occasione migliore per sfoggiare un’altra versione del foulard sui capelli? Sono entrata nel tunnel e non ne esco più. Questa volta, vai col verde!
Grazie Instagram per i tuoi filtri!

Corpo piccino e testone enorme: non so come faccia il mio fidanzato a farmi venire così freak in OGNI foto che mi fa.
Che dite, ero ben inserita nel contesto? 😉

xoxo
signature
3 Responses
  • Piperpenny
    giugno 24, 2013

    Hai fotografato la mia citazione preferita forse in assoluto!! (La frase di Mark Twain)<br /><br />Riguardo alle foto: ho lo stesso problema con piper-marito, che è più alto di me, quindi mi fa le foto &quot;dall&#39;alto&quot; col risultato che mi accorcia (ulteriormente!) le gambe e la testa viene fuori grandissima. Sob.

  • chiara.aky
    giugno 24, 2013

    come stavi bene!!!

  • LaDivaDelleCurve
    giugno 25, 2013

    mi piace sempre tanto quell&#39;abitino su di te, io che sto in fissa con le stoffe africane ho buttato l&#39;occhio anche lì 😉

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *