Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Outfit | oro e colori pastello

Per festeggiare il Primo Maggio siamo andati a Venezia, città che con la sua magia e meraviglia risolve sempre in maniera egregia il dilemma dove-andiamo-cosa-facciamo. E Venezia vuol sempre dire lunghe scarpinate su e giù per calli e ponti, quindi tacchi e scarpe scomode sono assolutamente banditi. Ma posso io mettermi delle banali sneakers? Ovviamente no. Se scarpa comoda dev’essere, almeno che sia d’oro!

Ve le ricordate? Ogni volta che le indosso mi sento come Dorothy nel Mago di Oz, anche se le sue erano rosse.

maglia: Dejamy 
jeans: Benetton
scarpe: Anniel
borsa: Valuel by Silvano Biagini

Queste foto sono state scattate a Palazzo Ducale, dove abbiamo visto una mostra meravigliosa, che vi consiglio caldamente (avete tempo fino al 18 agosto 2013):
Il percorso proposto è molto interessante, le opere esposte sono notevoli e ci sono le più rappresentative della carriera di Manet, direttamente provenienti dal Musée D’Orsay di Parigi. Sono rimasta incantata davanti al confronto tra due capisaldi della storia dell’arte, l’Olympia di Manet (per la prima volta fuori dai confini francesi) e la Venere di Urbino di Tiziano: vale la pena entrare alla mostra anche solo per godere di questo spettacolo.
xoxo
signature
10 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *