Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Bonprix | la collezione curvy di Maite Kelly (#1)

Sono stata contattata da Bonprix, il gigante dello shopping online low cost, per provare alcuni capi della collezione estiva ideata in collaborazione con Maite Kelly, una curvy-cantante piuttosto famosa in territorio tedesco.

La collezione è allegra e colorata, perfetta per la bella stagione, e i capi sono disponibili dalla taglia 44 alla 62, un range molto vasto e democratico che permette davvero a tutte le donne di vestirsi in modo deliziosamente femminile. Basta con le palandrane senza forma, basta coi colori scuri anche in agosto: qui curvy e plus size possono sbizzarrirsi in egual misura e osare colori sorbetto su vestiti comodi pensati per valorizzare le forme, anche quando sono abbondanti.
Mi è stata data la possibilità di scegliere più capi della collezione e ho deciso di mostrarveli in due post distinti, così da farvi vedere diversi abbinamenti per ogni indumento senza subissarvi (troppo) di fotografie. Questi sono i primi 3 indumenti che ho scelto:

L’abito in maglina in fantasia verde è uno dei miei preferiti e si può interpretare davvero in mille modi. Ho pensato di dargli un’aria country abbinandolo con stivaletti e accessori in cuoio:

Ma si presta benissimo ad abbinamenti bon ton o eleganti, giocando coi colori primari, tutto-nero-tutto-bianco:

Ops, scusatemi ma in uno dei cambi mi sono dimenticata di togliere il braccialetto rosa,
che qui proprio non ci sta 😛
Il mio abbinamento preferito però è questo, osare un colore forte come il fucsia per dare una sferzata vitaminica a tutto l’outfit! Cosa ne dite?

La blusa sfumata è perfetta per il weekend e per gli outfit rilassati… Mi immagino a passeggiare in riva al mare, con una grande borsa di paglia e i pantaloni di lino che ondeggiano al vento… Ma mi sono accontentata di posare in mezzo al verde, in un’interpretazione più “cittadina”:
E veniamo infine ai pantaloni in fantasia arancio, forse il capo più difficile da abbinare sia per il colore forte (è più acceso di quanto si vede in foto) sia per la foggia, che tende a enfatizzare i fianchi. Trovo però che questo tipo di pantaloni sia estremamente comodo e fresco, e la figura si può riequilibrare con un bel paio di tacchi.

Qui ho indossato una camicia-body bianca per non creare ulteriore volume ma se preferite mimetizzare la zona fianchi credo che una blusa morbida lasciata fuori dai pantaloni faccia il suo lavoro!
Per oggi questo è tutto, spero di non avervi annoiato e di avervi dato qualche spunto. Trovate tutti i capi della collezione Maite Kelly per Bonprix a questo link, noi ci vediamo giovedì per la seconda puntata… Chissà cos’altro ho scelto?
xoxo
signature
17 Responses
  • My Vintage Curves
    aprile 30, 2013

    Questi outfit sono uno più bello dell'altro, il vestitino con l'abbinamento in fucsia super top!!!!!

  • Guapita Tondita
    aprile 30, 2013

    davvero, come dice antonietta, gli outfit sono uno più bello dell'altro..se dev scegliere un preferito in assoluto…l'ultimooooo con il gilet di jeans e il pantalone pigiama style

  • LaDivaDelleCurve
    aprile 30, 2013

    avevo adocchiato anche io l'abitino, davvero l'hai valorizzato molto e mi piace con tutti gli abbinamenti, forse mi convince meno con il nero, ma per via della stagione. Ottimi abbinamenti anche per camicia e pantaloni, ti sta tutto d'incanto. L'anno scorso ho preso due gonne della collezione di Maite Kelly (che ho personalmente conosciuto da bambina quando girava per le piazze

    • verdementa
      aprile 30, 2013

      Dai l'hai proprio conosciuta?? Che forte! Io sono sincera, non la conoscevo artisticamente ma ho letto la storia della Kelly Family 🙂

    • LaDivaDelleCurve
      maggio 1, 2013

      sì mia madre aveva anche comprato il loro disco all'epoca e si era appassionata

  • Simona
    aprile 30, 2013

    L'abito ti sta divinamente!!!! Vado a sbirciare sul sito… grazie!!!

  • Marika Rusconi
    aprile 30, 2013

    Bellissimo l&#39;abito complimenti! Stai benissimo! <br />Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/optical-geometrie-della-moda-2013/<br />Baci marika

  • Piperpenny
    aprile 30, 2013

    Ammetto di non averla mai sentita cantare, ma Maite Kelly qui in Germania ha partecipato all&#39;equivalente di &quot;ballando con le stelle&quot; e l&#39;ho trovata molto simpatica.<br />La collezione mi sembra molto carina, l&#39;abitino e la blusa che hai scelto sono deliziosi, potrei farci un pensierino…

  • Miria - Plus... kawaii!
    aprile 30, 2013

    bellissimo outfit, tutti quanti! *_*<br />io stavo puntando al primo abito (che con fuxia ci sta benissimo), ma ho paura che sia un pò troppo corto per i miei standard…. mhhh… <br />I pantaloni invece li avevo snobbati, ma devo dire che vedendoteli addosso li ho rivalutati. Bellissimi abbinati al denim!

    • verdementa
      aprile 30, 2013

      Non so se dalle foto si nota ma l&#39;abito dietro è più lungo che davanti (in caso questo facesse differenza 🙂

  • Anonymous
    aprile 30, 2013

    Grazie per questo post: adoro l&#39;abito!<br />Posso chiederti le scarpe nere delle prime foto quali sono? =)<br />Grazie,<br />Carla

  • Cristiana Minnierip
    maggio 1, 2013

    L&#39;abito é davvero moooolto carino e con il fuxia é tres chic. L&#39;outfit preferito però é quello con la blusa e i jeans (apppppproposito… marca?). I pantaloni arancio… Bella stampa, belli in foto ma effettivamente non il max se si vuole togliere l&#39;accento in vita 🙂

  • cimettolacurva
    maggio 1, 2013

    L&#39;abito è bellissimo! Il mio abbinamento preferito è quello con il fuxia!! I pantaloni all&#39;inizio non mi convincevano, ma i tuoi abbinamenti mi hanno conquistata :D<br /><br />Ciao, buon primo maggio!!<br />Marianna

  • CoffeeBlooms
    maggio 2, 2013

    so che mi ripeto, ma tutti quei capi che hanno colori che tendono dal verde all&#39;azzurro (l&#39;abitino e la blusa in questo caso), che quindi in qualche modo riprendono il colore dei tuoi occhi ti stanno benissimo!!

    • verdementa
      maggio 2, 2013

      Grazie cara, sei sempre gentilissima… comunque è tutto calcolato ;)<br />ahahah

  • Ma ti stanno benissimo questi pantaloni, altro che ingrossare, ti slanciano!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *