Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Sabbia

Che belle queste settimane spezzate da giornate di pausa! La produttività cala perché ci si sente sempre a un passo dal weekend ma ogni tanto un break ci vuole, giusto? Soprattutto quando tutto intorno è così difficile, duro, complicato, pessimista. E comunque questi punti esclamativi infrasettimanali sono finiti, fino alle vacanze non se ne parla più, se ce li siamo goduti abbiamo fatto solo bene!

Noi, per non farci mancare niente, anche ieri siamo andati al mare. Adoro il mare in questo periodo dell’anno, quando non è troppo caldo e affollato, però stavolta il tempo incerto ci ha giocato un brutto (anzi, bello) scherzo! Siamo partiti con un cielo plumbeo che non prometteva niente di buono ma avevamo voglia di fare un pic-nic in spiaggia e ci siamo arrischiati… Bhè, appena stesi telo e vettovaglie è spuntato un sole meraviglioso e ci siamo ritrovati troppo vestiti in mezzo a gente in costume da bagno! Non crederò mai più alle previsioni meteo. E imparerò a vestirmi a strati.

Per giocare col vento di mare ho scelto uno stile romantico-boho con gonnellona in garza color ocra chiaro abbinata a una maglia tinta corda con piccoli pois oro, tutto un po’ over… e in nuance con la sabbia!

maglia: H&M
gonna: Mes Demoiselles Paris
sandali: nelle foto sono a piedi nudi ma indossavo i Tropeziennes cuoio visti qui
occhiali: Ray-Ban Wayfarer

xoxo
signature
27 Responses
  • Lela - seaseight
    maggio 2, 2012

    La gonna mi piace un sacco! Io ce l&#39;ho nera, l&#39;ho presa in un negozio online, Verdementa Shop, conosci? :P<br /><br />Io ieri niente mare!! Anche da me tempo brutto e poi bello e non ho avuto la tua fortuna. Sono rimasta a casa!! argh!!

  • verdementa
    maggio 2, 2012

    Verdementa shop dici? mmmm, mi pare di conoscerlo si… :D<br /><br />Come dicevo, anche noi eravamo in dubbio ma ormai avevo pronti una montagna di tramezzini per il pic-nic e ci siamo avventurati… ma se mettavamo il costume era meglio, un sole!!

  • Ms. Bunbury
    maggio 2, 2012

    Ciao bella!!! avete fatto benissimo a sfidare il dio Bernacca! 😉 Siete stati premiati…Anche a me piace un sacco il mare fuori stagione…Bello il tuo outfit! Con cintura e fascia nei capelli intonate..e maxi gonna moooolto bella! Adattissima per una pigra giornata sulla spiaggia…peccato per la mancanza del costume…ma mi fa molto &quot;bohemienne&quot; un abbigliamento svolazzante in

    • verdementa
      maggio 2, 2012

      Ahaha, si mi sentivo molto Carrie on the beach, hai presente nel film 2, quando va a passeggiare in spiaggia con quell&#39;abito arancione lungo svolazzante plissettato e bellissimo?

    • Ms. Bunbury
      maggio 4, 2012

      Perfetto quadretto!!! nella lista di cose da fare nella vita secondo me dovremme avere tutte la voce &quot;camminare sulla spiaggia a là Carrie&quot;, con un abito/gonna fino ai piedi… Tu puoi spuntarla ora! Io invece me la segno… 😉

  • PinkVale
    maggio 2, 2012

    ma bellissima quella gonna ocra!ti sta divinamente e sta divinamente anche col resto, bella, bella, non c&#39;è che dire. Qui invece il tempo faceva paura..rovesci continui, l&#39;unica consolazione è stata quella di scrofalare una tonnellata di cibo (che la bilancia denuncia, ahimè). Ti bacio 🙂

    • verdementa
      maggio 2, 2012

      In realtà non è proprio adattissima al mio fisichino rotondino 🙂 Però pazienza!! Ri-bacio 🙂

  • LaDivaDelleCurve
    maggio 2, 2012

    mi piaci romantica… ma non lo sapevi? mai credere al meteo! hehe

    • verdementa
      maggio 2, 2012

      Eh stavolta mi han fregato! Il cielo sembrava proprio dar ragione al meteo… Comunque ci sono cambiamenti repentini: ieri dopo un pomeriggio splendido in quattro e quattr&#39;otto è venuto su un temporale coi fiocchi!

  • siberja
    maggio 2, 2012

    adesso ho riconosciuto il posto!! la chiesetta è inconfondibile.. mia cugina si è sposata lì a ottobre 🙂

    • verdementa
      maggio 2, 2012

      Ti vedo ferrata sulle spiagge del triveneto 😉 del resto mi sembra tu sia di Venezia, sei di zona! Mi piace tantissimo Caorle, per vivere la spiaggia è la mia preferita (mi metto sempre nella parte libera di fronte alle colonie) e anche il paesino è una delizia.

    • verdementa
      maggio 2, 2012

      PS: Sposarsi in quella chiesetta dev&#39;essere una favola!

    • siberja
      maggio 3, 2012

      sì, è stato un matrimonio bellissimo, anche se morivamo di caldo (era il primo ottobre ma c&#39;erano più di 30 gradi e gente in costume)!<br />Io di solito vado a Eraclea, ma spesso faccio un giro a Caorle.. è un paese veramente bello 🙂

  • Guapita Tondita
    maggio 2, 2012

    Io invece mi sono svegliata con il sole e sono finita all&#39;Ikea con gli stivali di cuoio, camicia e magliocino..io ci ho creduto troppo invece. Tornando alla tua mise trovo che la maxi gonna svolazzante e il golfino corto in vita sia un abbinamento perfetto, come del resto sempre se parliamo dei tuoi outfit..ho un amore spassionato per i tuoi looks eheheh.. un bacione!!

    • verdementa
      maggio 2, 2012

      Ma grassie mia cara! Troppo buona 🙂 Cosa hai preso all&#39;ikea, stai arredando casa?

  • Piperpenny
    maggio 2, 2012

    Mi piace!!!<br />Anche io sono stata al mare per questo ponte, ma in Liguria ha piovuto SEMPRE. 🙁

    • verdementa
      maggio 2, 2012

      Nooo, la maledizione di Amburgo ti ha seguita anche in Italia?!

  • the style help
    maggio 2, 2012

    ah ma io la riconosco questa maglia! :))<br />stavi benissimo vestita così!

  • Mia
    maggio 2, 2012

    Ottimo outfit abbinato alla location :D<br /><br />Con affetto,Mia

  • simo
    maggio 2, 2012

    maccchebel gonnellone ! e che fortuna quando il tempo gioca begli scherzi…io rientro da un weee¡kend a lisbona tempestato da tuoni-fulmini e saette!

  • momben
    maggio 3, 2012

    stai molto bene!!!<br />noi siamo stati al lago di garda, ci siamo rilassati.<br />ciao momben

  • Torino Style
    maggio 4, 2012

    che bella gonna, sono settimane che ne cerco una uguale!

  • BaiLing
    maggio 6, 2012

    Che bel look romantico cara!<br />Anche noi ci siamo preparati per il pic-nic del primo maggio… peccato che al momento di uscire di casa sia venuto giù un diluvio che neppure il primo giorno del Monsone!!!<br />Baci :-***

  • PUNKIE
    maggio 8, 2012

    uuuuu che bella la gonnellona! mi paice anche come l&#39;hai abbinata! :D<br /><br />un bacio Ale!

  • V and S (zuckerfrei).
    maggio 8, 2012

    Troppo bella la gonna. A te la gonna lunga sta proprio divinamente. Che invidia ç___ç

  • Bri
    maggio 9, 2012

    wow, troppo bella la gonnellona!!!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *